Eh?
Mi pare poco si, intanto vince la guerra civile, tanto alla deterrenza ci pensano russi & co.
Assad ha aperto a mesi di melina diplomatica a meno che gli Usa non decidano di attaccare lo stesso.

Eh?
Mi pare poco si, intanto vince la guerra civile, tanto alla deterrenza ci pensano russi & co.
Assad ha aperto a mesi di melina diplomatica a meno che gli Usa non decidano di attaccare lo stesso.
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

a questo punto mi chiedo quanto passare xke i russi entrano in siria x togliere la armi chimiche ai ribelli ricordo ke in giorgia qualke hanno fa avevano già bastonato l' onu insieme agli usa adesso nn hanno neanke l' appoggio del' onu
non possiamo dare la libertà a coloro che ne approfitterebbero per assassinarci (benito mussolini)

Mi sa che non hai capito che il regime di Assad se consegna le armi chimiche si espone ad altre richieste.....Eh?
Si vince la "guerra civile" dopo 2 anni con gli attentati a Damasco?!!!! I russi non possono fare nulla sul piano militare l'abbiamo visto in questa crisi.
Non c'e nessuna melina da fare, dovra consegnare le armi nel piu breve tempo possibile.Assad ha aperto a mesi di melina diplomatica a meno che gli Usa non decidano di attaccare lo stesso.
Gli USA possono anche attaccare ma sotto il profilo strettamente militare non possono distruggere le armi chimiche ne defenestrare il dittatore.

a questo punto mi chiedo quanto passare xke i russi entrano in siria x togliere la armi chimiche ai ribelli ricordo ke in giorgia qualke hanno fa avevano già bastonato l' onu insieme agli usa adesso nn hanno neanke l' appoggio del' onu
Purtroppo per te la Siria non e' la Georgia.

Secondo ,e Obama si e' tolto cosi' da una brutta posizione di attaccare avendo contro tutta öa opinione pubblica mondiale. Assad non puo' bleffare.

Inutile spiegare a lor signori che se non concede le armi chimiche con modi e tempi ben precisi l'attacco acquista una piena legittimita internazionale!
Del resto il ministro siriano qualche tempo fa dichiarava:
Syria denies it has chemical weapons | Mail Online
"Of course Syria has no chemical weapons. They (Americans) have been talking for years about weapons of mass destruction in Iraq. But so far, the presence of these weapons has not been confirmed," said ministry spokeswoman Bouthayna Shaaban.
Adesso invece le vogliono consegnare.....chissa perche?

Eh? Fai il misterioso?
Tutto questo polverone si è alzato perché Assad aveva quasi finito la pratica ribelli.
Inoltre cosa dovevano fare i russi sul piano militare se gli americani non hanno sparato un colpo? Ma che vaneggi?
Altrimenti gli Usa attaccano? Ma allora stiamo al punto di prima, ma con prezioso guadagno di tempo, meglio di così.
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.