Secondo voi, cosa può unire la nostra "Area"?


Secondo voi, cosa può unire la nostra "Area"?
.


Secondo me la demenza.


la fica.
D'ANNUNZIO LO CHIAMAVA GIM DAGLI OCCHI VERDI, ERA IL PIU' BEL PETTO D'ITALIA.
WWW.FNTORREANGELA.ORG
WWW.FORZANUOVAFORUM.IT




l'attack
"Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."


Nazionalismo - Integrità razziale (identità) - Tradizione.


la galera





