con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Oggi l'Ingegnere definisce il Lodo Mondadori un grave scippo. Ma nel 1991, all'indomani dell'accordo, era di tutt'altro avviso ed esultava raggiante complimentandosi con Silvio Berlusconi per l'intesa raggiunta
In un'intervista a Studio Aperto del 1991 l'Ingegnere commentava positivamente l'accordo per la spartizione della Mondadori: "Non ci sono né vincitori né vinti, anzi forse gli unici vincitori sono le aziende che da oggi possono ripartire con serenità". E al Cavaliere faceva "affettosi auguri"
Oggi l'Ingegnere definisce il Lodo Mondadori un grave scippo. Ma nel 1991, all'indomani dell'accordo, era di tutt'altro avviso ed esultava raggiante complimentandosi con Silvio Berlusconi per l'intesa raggiunta
In un'intervista a Studio Aperto del 1991 l'Ingegnere commentava positivamente l'accordo per la spartizione della Mondadori: "Non ci sono né vincitori né vinti, anzi forse gli unici vincitori sono le aziende che da oggi possono ripartire con serenità". E al Cavaliere faceva "affettosi auguri"
Quando rilasciò queste dichiarazioni NON sapeva che Previti avesse corrotto i giudici CON I SOLDI del Pregiudicato.
[/SIZE]
CUT!
Previti non ha corrotto i giudici....
prima di sparare le solite cazzate da CUT CUT leggiti bene cosa è successo....
sempre che tu sia buono a leggere CUT !!
Ultima modifica di Malandrina; 17-09-13 alle 19:37
CAZZONE !
Previti non ha corrotto i giudici....
prima di sparare le solite cazzate da cazzone segaiolo
tra una pippa e l'altra leggiti bene cosa è successo....
sempre che tu sia buono a leggere cazzone analfabeta !!
CUT!
Previti non ha corrotto i giudici....
prima di sparare le solite cazzate da CUT CUT leggiti bene cosa è successo....
sempre che tu sia buono a leggere CUT !!
Datti una calmata, per cortesia.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
beh quando l'imbecille mi ha dato del PIRLA nel post prima...
non mi sembra tu sia intervenuta !!
c'è chi si deve dare una calmata più degli altri ?'
complimenti per la tua equidistanza !!