Pisapia non è il mio riferimento politico, ma è un galantuono ed un autentico signore. Il modo in cui la Carfagna lo ha aggredito è stato sciocco e volgare. Ma questa è oggi la destraccia italiana.
Liberali, se ci siete, battete un colpo.
Io ci sono.

Dovete capirla la povera tapina, ieri sera pareva sull'orlo di un crisi di nervi, forse dettata dal pensiero che il suo mentore, io direi mentitore, deve affrontare molte situazioni imbarazzanti. Prima la condanna in definitiva per evasione fiscale, quando lui diceva che un evasore se ne doveva andare dalle cariche, come testimoniato dal filmato trasmesso, che probabilmente gli è andato di traverso, poi la mazzata dei milioni a De Benedetti e li annaspava nel buio più totale, poi quel Pisapia che gli faceva fare delle figure di cacca, ma soprattutto doveva essere angosciata delle sorti finanziarie del Berlusca, pensate i milioni da scucire, lo stipendio da senatore che non percepirò più, le olgettine che deve mantenere perchè stiano zitte, i suoi avvocati, sotto inchiesta, che gli succhiano il sangue, ora come farà a mantenere anche la fidanzatina e il cane dudu.

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Sei raso terra proprio. Pisapia è un comunista della peggior specie, indipendente o meno, e non è che debba aver militato per forza nel PCI per esserlo. Ci arrivi vero? Poi se Carfagna non ci arriva neanche lei e non si informa sui suoi nemici non ci posso far molto.
Ultima modifica di John Orr; 18-09-13 alle 10:26
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Carfagna non è Liberale, tantomeno quella deficiente pseudofilosofa che ha citato Toqueville. Figuriamoci quel comunista della peggior specie che è Pisapia. Toqueville a vedere IMU e IRES, IVA e IRAP, pensioni pubbliche, scuola pubblica, sanità pubblica, media pubblici, avrebbe stramazzato al suolo.
Io sono Liberale e il colpo lo batto.
Ultima modifica di John Orr; 18-09-13 alle 10:32
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)