















Non hai capito... la parte che ho evidenziato in neretto del quote di Ratzinger era riferita a Odifreddi: "modo leale in cui ha trattato il mio testo"
...ed io ho aggiunto "non si può certo dire la stessa cosa dei fanatici cattobigotti che gironzolano in questo forum"... per sottolineare come i fanatici cattobigotti trattano in modo sleale le cose che scrivono i loro antagonisti...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”




Ho sempre considerato Odifreddi un discreto matematico e un grandissimo coglione, soprattutto quando porta argomentazioni degne di un quindicenne contro uno dei massimi teologi viventi. Con tutte le figure di merda che ne conseguono.