Pubblicano sempre sue foto del secolo scorso...![]()


Pubblicano sempre sue foto del secolo scorso...![]()


Uhm....i ragazzi del giornale secondo me....hanno già sentito la puzza di carogna.
Sarà ma non mi sono mica brillanti.......
All I need is love and a M134 minigun


Alfano sarebbe a scaricare Berlusconi come Fini per fondare un partito merdionalista ?


Ultima modifica di MrBojangles; 30-09-13 alle 12:38


Ah beh! Se è per questo...
Facciamo un specie di situation comedy telefonica (anche se certe cose non si diranno mai per telefono):
BANCHIERE: pronto...?
IL TIZIO: sono io
BANCHIERE: come sta, la stanno facendo soffrire...
IL TIZIO: ma no! Anzi, tieniti pronto che domani ne sparo una delle mie
BANCHIERE: prontissimo! Cosa devo fare?
IL TIZIO: vendi, vendi, che domani il titolo scende!
BANCHIERE: sicuro che scende...?
IL TIZIO: ma certo! Vedrai! La sparerò proprio grossa.
BANCHIERE: benissimo, allora io vendo, eh?
IL TIZIO: certo, e fammi sapere quando hai finito di vendere, che la vado a sparare in tutte le televisioni!
.............
BANCHIERE: pronto...?
IL TIZIO: sono sempre io: tieniti pronto a comprare che siamo al minimo. Domani salgono
BANCHIERE: sicuro che domani salgono...?
IL TIZIO: ti ho mai detto una puttanata (vabbé, ne dico tante, ma mai a te!)...?
BANCHIERE: No, no, allora compro...?
IL TIZIO: vai col tango, che domani salgono: dirò in tutte le televisioni che sono stato frainteso e che quello che avevo detto prima non vale più.
BANCHIERE: allora vado!
IL TIZIO: OK! Quando saranno risalite del 10% vendi! E portami poi il rendiconto di quanti milioni ci siamo fatti.
BANCHIERE: senz'altro! I miei ossequi!
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 30-09-13 alle 12:50


Ma si sapeva che tutti i membri del governo del pdl Letta se l'era scelti con un calcolo accurato, che ha radici nella scorsa legislatura..
E soprattutto chi avesse scientificamente lasciato fuori.
Si sapeva il perchè Letta avesse dato tutti quei poteri ad alfano..
Certo ci sono sempre le variabili nascoste.. ma è assurdo cancellare le variabili visibili, per la non conoscenza di quelle ignote..
Stiamo a vedere. Ancora mi pare che Berlusconi stia reggendo (perchè regge se rende possibile le elezioni il più velocemente possibile.. e in questo grillo è l'unico vero supporto materiale..)
non si puo' ancora parlare di capolavoro Letta-napolitano..
Letta è discepolo di Andreatta, mica è un coglione qualsiasi preso dalla società civile. (vero dramma degli ultimi 20 anni italiani... e vera ideologia berlusconista.. la politica ridotta ad aziendalismo padronale..)
In altre epoche Letta avrebbe avuto un cammino lineare come nuovo de gasperi.. ma viviamo nell'epoca di battutisti e twitteromani..
di giubbottini alla fonzie, di partitini azienda, di magistrati con ambizioni politiche... di giornalisti pagliaccio-itineranti.. etc..
Ultima modifica di Enghivuc; 30-09-13 alle 12:59


Grande Silvio!!! Così ti vogliamo!!! fai fuori i Quagliarielli di turno e torna a dettare legge nel partitoVia i calabraghe, disertori e sospetti traditori
![]()
"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)




Ci sono giorni in cui il caffè è dolce anche senza zucchero.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


Scusate ma qualcuno mi sa dire che ne è del pdl? Esiste ancora?
Il gruppo parlamentare si.
E' silvio che è uscito fondando forza italia..
come stanno le cose?
E' vero che il pdl è nel partito popolare europeo e forza italia non lo sarà?