Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Dec 2011
    Messaggi
    18,348
     Likes dati
    12,146
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Cavaliere tira dritto: chi non è con me è fuori

    Pubblicano sempre sue foto del secolo scorso...

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Cavaliere tira dritto: chi non è con me è fuori

    Uhm....i ragazzi del giornale secondo me....hanno già sentito la puzza di carogna.
    Sarà ma non mi sono mica brillanti.......
    All I need is love and a M134 minigun

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2010
    Messaggi
    2,080
     Likes dati
    9
     Like avuti
    108
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alfano pronto a lasciare Berlusconi come Fini per fondare un partito merdionalista ?

    Alfano sarebbe a scaricare Berlusconi come Fini per fondare un partito merdionalista ?

  4. #34
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,564
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Cavaliere tira dritto: chi non è con me è fuori

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Uhm....i ragazzi del giornale secondo me....hanno già sentito la puzza di carogna.
    Sarà ma non mi sono mica brillanti.......
    Alfano e i ministri Pdl al Giornale: "Con noi il metodo Boffo non funzionerà" ...
    Ultima modifica di MrBojangles; 30-09-13 alle 12:38

  5. #35
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza Italia già in crisi, rischio scissione

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    tu chiamalo se vuoi libero mercato...

    mi chiedo in quale altro paese uno col peso economico e mediatico di berluskaz possa fare politica a questi livelli....

    in teoria lui può guadagnare centinaia di milioni semplicemente facendo certe operazioni di acquisto o vendita e poi minacciando qualche mossa politica che faccia muovere i mercati in modo da guadagnarci, dato che ha anche un potere decisionale politico di cui i mercati tengono conto...

    ormai non succede più neanche in america latina..
    ah l'italì...
    Ah beh! Se è per questo...

    Facciamo un specie di situation comedy telefonica (anche se certe cose non si diranno mai per telefono):

    BANCHIERE: pronto...?
    IL TIZIO: sono io
    BANCHIERE: come sta, la stanno facendo soffrire...
    IL TIZIO: ma no! Anzi, tieniti pronto che domani ne sparo una delle mie
    BANCHIERE: prontissimo! Cosa devo fare?
    IL TIZIO: vendi, vendi, che domani il titolo scende!
    BANCHIERE: sicuro che scende...?
    IL TIZIO: ma certo! Vedrai! La sparerò proprio grossa.
    BANCHIERE: benissimo, allora io vendo, eh?
    IL TIZIO: certo, e fammi sapere quando hai finito di vendere, che la vado a sparare in tutte le televisioni!
    .............
    BANCHIERE: pronto...?
    IL TIZIO: sono sempre io: tieniti pronto a comprare che siamo al minimo. Domani salgono
    BANCHIERE: sicuro che domani salgono...?
    IL TIZIO: ti ho mai detto una puttanata (vabbé, ne dico tante, ma mai a te!)...?
    BANCHIERE: No, no, allora compro...?
    IL TIZIO: vai col tango, che domani salgono: dirò in tutte le televisioni che sono stato frainteso e che quello che avevo detto prima non vale più.
    BANCHIERE: allora vado!
    IL TIZIO: OK! Quando saranno risalite del 10% vendi! E portami poi il rendiconto di quanti milioni ci siamo fatti.
    BANCHIERE: senz'altro! I miei ossequi!
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 30-09-13 alle 12:50

  6. #36
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza Italia già in crisi, rischio scissione

    Ma si sapeva che tutti i membri del governo del pdl Letta se l'era scelti con un calcolo accurato, che ha radici nella scorsa legislatura..
    E soprattutto chi avesse scientificamente lasciato fuori.
    Si sapeva il perchè Letta avesse dato tutti quei poteri ad alfano..
    Certo ci sono sempre le variabili nascoste.. ma è assurdo cancellare le variabili visibili, per la non conoscenza di quelle ignote..
    Stiamo a vedere. Ancora mi pare che Berlusconi stia reggendo (perchè regge se rende possibile le elezioni il più velocemente possibile.. e in questo grillo è l'unico vero supporto materiale..)
    non si puo' ancora parlare di capolavoro Letta-napolitano..

    Letta è discepolo di Andreatta, mica è un coglione qualsiasi preso dalla società civile. (vero dramma degli ultimi 20 anni italiani... e vera ideologia berlusconista.. la politica ridotta ad aziendalismo padronale..)
    In altre epoche Letta avrebbe avuto un cammino lineare come nuovo de gasperi.. ma viviamo nell'epoca di battutisti e twitteromani..
    di giubbottini alla fonzie, di partitini azienda, di magistrati con ambizioni politiche... di giornalisti pagliaccio-itineranti.. etc..
    Ultima modifica di Enghivuc; 30-09-13 alle 12:59

  7. #37
    Fede speranza amore
    Data Registrazione
    26 Jan 2010
    Messaggi
    3,843
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza Italia già in crisi, rischio scissione


    Grande Silvio!!! Così ti vogliamo!!! fai fuori i Quagliarielli di turno e torna a dettare legge nel partito Via i calabraghe, disertori e sospetti traditori
    "Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

  8. #38
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza Italia già in crisi, rischio scissione

    Citazione Originariamente Scritto da AgnusDei Visualizza Messaggio
    Grande Silvio!!! Così ti vogliamo!!! fai fuori i Quagliarielli di turno e torna a dettare legge nel partito Via i calabraghe, disertori e sospetti traditori

    Il solito consiglio: metteteci sempre il disclamer: questo è un post di satira, altrimenti, coi personaggi peculiari che girano per il forum, si potrebbe anche confondere con un post vero.

  9. #39
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza Italia già in crisi, rischio scissione

    Ci sono giorni in cui il caffè è dolce anche senza zucchero.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  10. #40
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza Italia già in crisi, rischio scissione

    Scusate ma qualcuno mi sa dire che ne è del pdl? Esiste ancora?
    Il gruppo parlamentare si.
    E' silvio che è uscito fondando forza italia..
    come stanno le cose?
    E' vero che il pdl è nel partito popolare europeo e forza italia non lo sarà?

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 18-11-13, 16:55
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-11-13, 13:30
  3. Tutte le correnti del Pd e il rischio scissione
    Di Marcello1986 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 19-04-13, 12:39
  4. «Italia in declino, rischio crisi strutturale e uscita dall'euro»
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-07-08, 19:57
  5. Forza Italia, forza di LIBERTA' (a rischio)
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 12:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito