Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

cazzo, praticamente è come se io riempissi un piccolo salvadanaio in caso di emergenza. poi arriva quello dopo di me, l'emergenza non c'è, quello spacca lo stesso il salvadanaio, e la colpa è mia che l'ho riempito...
certo che il cervello comunista è fenomenale... adesso comincio a capire perchè non producono un cazzo...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Menti, sapendo di mentire, oppure non sai di cosa parli.
L'aumento dell'Iva era in calendario dai tempi di Tremonti-Berlusconi, nel consiglio dei ministri dell'altro giorno non si è potuto discutere e approvare il provvedimento del governo che aboliva questo aumento perché i ministri di Berlusconi hanno messo come pregiudiziale la discussione sulla Giustizia. Letta allora ha rimandato tutto alla discussione con verifica pubblica in Parlamento. Berlusconi ha fatto dimettere i suoi ministri, quindi nei fatti ha messo in crisi il governo, cioè gli impedisce di lavorare. Domani il provvedimento del governo andrà comunque in Parlamento e quel buffone incapace del tuo idolo sono certo che, visto che il suo gioco è stato ampiamente scoperto, dirà ai suoi parlamentari di votare a favore per la sua attuazione. Io almeno spero che lo faccia ma, consigliato da personaggi come la Santanchè, Bondi e Capocazzone potrebbe anche non farlo. Salteranno così anche tutte le altre voci di quel provvedimento, 7 miliardi di pagamento alle aziende, per esempio e altre voci.
Ora quello che tu hai scritto ha UNA MENZOGNA come ti ho già scritto, e avessi un minimo di dignità dovresti riconoscerlo. Altrimenti vorrebbe dire che tu stai qua sopra solo per servire il padrone nano facendo propaganda, peraltro fasulla.
Buona giornata

qui di sforato c'è solo il cervello dei sinsitri... ma che necessità??? lo spreeeeeeeeeeaaaaaad, è sceso? si...
bon basta. l'iva non era da aumentare.
l'iva è aumentata??? si... e chi l'ha fatto??? (Cazzo, se adesso mi rispondono belrusconi però, comincio a vendere il sale che non si scioglie pure io... w vanna marchi!!!)

L'aumento IVA era già previsto, e lo spread non è di certo l'unico problema.
Se Letta non è riuscito ad evitare l'aumento è colpa sua E del PDL (uguale uguale eh).
Anzi, più colpa del PDL perchè quando era ora di discuterne si sono dimessi tutti i parlamentari.
Ripeto,le vostre argomentazioni fanno cagare, GALOPPINI.

Menti, sapendo di mentire, oppure non sai di cosa parli.
L'aumento dell'Iva era in calendario dai tempi di Tremonti-Berlusconi, nel consiglio dei ministri dell'altro giorno non si è potuto discutere e approvare il provvedimento del governo che aboliva questo aumento perché i ministri di Berlusconi hanno messo come pregiudiziale la discussione sulla Giustizia. Letta allora ha rimandato tutto alla discussione con verifica pubblica in Parlamento. Berlusconi ha fatto dimettere i suoi ministri, quindi nei fatti ha messo in crisi il governo, cioè gli impedisce di lavorare. Domani il provvedimento del governo andrà comunque in Parlamento e quel buffone incapace del tuo idolo sono certo che, visto che il suo gioco è stato ampiamente scoperto, dirà ai suoi parlamentari di votare a favore per la sua attuazione. Io almeno spero che lo faccia ma, consigliato da personaggi come la Santanchè, Bondi e Capocazzone potrebbe anche non farlo. Salteranno così anche tutte le altre voci di quel provvedimento, 7 miliardi di pagamento alle aziende, per esempio e altre voci.
Ora quello che tu hai scritto è UNA MENZOGNA come ti ho già scritto, e avessi un minimo di dignità forumistica dovresti riconoscerlo. Altrimenti vorrebbe dire che tu stai qua sopra solo per servire il padrone nano facendo propaganda, peraltro fasulla.
Buona giornata
PS Lo spread non è ai minimi storici, hai scritto una stupidaggine: lo spread è basso solo perché si è alzato il punto di riferimento, cioè il tasso sui bund tedeschi. Noi continuiamo a pagare circa il 3,5/4% di interesse sul debito.
Cialtroni del PD? Qui i cialtroni sono altri.......................

Era stata presa per sedare i mercati e doveva essere tolta come chiaramente detto anche ai tempi del governo Monti dallo stesso presidente del consiglio come tutti sanno compreso te. Sono cialtroni e il PDL ci ha fatto un governo insieme perchè il fatto di non riuscire a combinare un governo dopo le elezioni sarebbe stato destabilizzante. Ora invece è giunto il momento di mandare a ramengo i cialtroni
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile