'giorno belli&e
'stamattina sono andato in ufficio senza....nienteostridicolo: SI.....solo con un asciugamano.
hefico:
Aspetto LEI ( la kapa) e vediamo kosa mi dirà..... YouTube - Il canto del lupo2
wooff...YouTube - Sweets for My Sweet.........![]()

'giorno belli&e
'stamattina sono andato in ufficio senza....nienteostridicolo: SI.....solo con un asciugamano.
hefico:
Aspetto LEI ( la kapa) e vediamo kosa mi dirà..... YouTube - Il canto del lupo2
wooff...YouTube - Sweets for My Sweet.........![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

E c'era la marmotta che faceva la cioccolata.
![]()
"Bad karma"

ahh....il sole accarezza il mio pelo....rabbrividisko....
YouTube - Their Goes My Baby {upbeat version}
c'è una leggera brezza....porta il sapore del mare alle mie narici.......
wuehhhhhh....è arrivata.....parla con LUI....el gran KAN.....sparlottano come 2 babe...i suoi okki guardano l'infinito.....ekkekazzo possibile ke nn si akkorge di me......ekko......è fatta,si è akkorta.....la temperatura sale...alzo la mano e faccio segno....un drink.....il suo sorriso illumina la spiaggia ed oscura il sole.......ke skianto.....
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

zoooooiddd
dov'è zoid quando serve che deve postare la gif coll'ambulanza?
![]()

c'è ki fa ciokkolata e ki....slurp,slap....arff...arff...wooff...
ragà....ho ordinato al gran KAN (bagnino) 2 alexander....ci si sente più tardi.....repapelle:
YouTube - The Everly Brothers - All I have to do is dream
wooff...già penso a 'stasera........:sofico: ......byebye!
![]()
amico di Fulvia...wooff

wooff....sale il testosterone.....
YouTube - Preston Epps - Bongo rock
![]()
amico di Fulvia...wooff

uno....due....alex....cominciano a fare effetto....wooff...kaldo....tanto kaldo......
YouTube - TeenBeat
goccioline di sudore....scendono.....wooff...x fortuna che ho l'asciugamano...![]()
amico di Fulvia...wooff

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi