vado verso i 60 cinico disincantato perfido e quindi cristiano ed ovviamente ortodosso a Palermo sperare nell'unità dei cristiani e sconfiggere l'ecumenismo
Cercamo d'esse preti, io solo questo ve chiedo: d'esse preti, che nun ce perdemo niente".

Ma se discendiamo tutti dalla stessa coppia di progenitori non ci possono essere differenze, amenochè il discorso dell'unica coppia progenitrice non sia fuffa...Il meticciato di massa è demoniaco perchè nega ed annulla tutte le differenze e le disuguaglianze poste dal Creatore a fondamento dell'ordine divino imposto sulla Terra.

Non si tratta di occhi chiusi.Qua non posso esprimer le mie opinioni sulla funzione dell'uomo bianco nel mondo,e posso solo dire che qua altri immigrati creerebbero un pericolo per l'unità razziale,culturale,e religiosa,dela nostra nazione.Oltre a crear guerre tra le fasce più basse della popolazione.

Dubbio che in effetti non esisterebbe presso chi, rifiutando il creazionismo, affermasse la comune radice evolutiva di uomini, mammiferi, insetti, batteri e amebe. E la totale assenza di implicazioni politiche o filosofiche o teologiche circa il contegno da tenere verso una mera astratta categoria zoologica come la specie.

Davvero non vorrei trovarmi nei panni di chi in nome dell'apertura alla modernità scientifica si sente in dovere di difendere una teoria che svaluta radicalmente le proprie credenze date per scontate in fatto di arbitraria "dignità dell'uomo in quanto uomo".