Che meraviglia......
All I need is love and a M134 minigun

com'è che dice che il M5S non è la ruota di scorta di nessuno dopo aver chiaramente dimstrato nei fatti che ha favorito il PDL oltre ogni aspettativa, perfino quella di Berlusconi?? Ma veramente ha trovato qualcuno che si beve queste fesserie??
Liberate vos ex inferis

Io credo che la giornata di ieri abbia dimostrato, ancora una volta, che il movimento dei Grillici, per la loro forma mentis
e il loro modus operandi, è incompatibile con una democrazia parlamentare.
Del resto lo dicono loro stessi: nessun accordo, nessuna allenza (ovvero la base delle democrazie parlamentari).
Se mai avranno il 51% vedremo di cosa saranno capaci.
E' inutile ed è una pura perdita di tempo parlare di loro o con loro. Non è così che si risolvono i problemi del Paese.
Italia faber fortunae suae.

Francamente non capisco.
Ha fatto un intervento inappuntabile, ovvero le cose che avrebbe detto ciascuno di noi, se con obiettività e tranquillità avesse esaminato la situazione.
Eppure si becca tutti gli insulti.
Regà, detto con chiarezza, in questo disgraziato paese è inutile fare politica seriamente e senza "lisciare il pelo" a qualcuno.
Beccatevi Letta, Berlusconi, Brunetta, Cicchitto, Giovanardi e tutti i magnacci, perchè oggettivamente li meritate e li desiderate.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Olà! Il primo intervento serio.
Da votante del Movimento ma assolutamente non rappresentante per motivi filosofici che riassumo con un semplice "Io pago. Loro lavorano per me!" Posso sostenere che anch'io sono incompatibile verso la democrazia parlamentare italiana!
Con tutta tranquillità posso affermare di provare qualcosa di più del dissenso nei confronti di diversi rappresentanti (i maggiori) della politica italiana.
Diversi e non molti poiché la maggior parte è totalmente sconosciuta. Sono oltre un migliaio i super pagati.....ne conosciamo una 20 ? 30 ? 50 ?
Se questi che sono i più noti ergo i capo cordata, mi danno il ribrezzo causandomi instabilità emotiva e fisica......cosa potrei provare conoscendo gli altri ?
E parliamo di Governo......Regioni, Provincie, Comuni, ?
La burocratica macchina dello Stato che si è dimostrata talvolta corrotta a livelli tali da richiedere l'amputazione ha portato, probabilmente anche grazie ad una mia naturale predisposizione, a provare fastidio verso l'attuale democrazia parlamentare italiana.
Verso altre democrazie non provo lo stesso fastidio.
E' interessante vedere che altrove si chiudono gli uffici statali lasciando a casa decine di migliaia di persone, sicuramente più efficienti ... Sono gli stessi che ci occupano militarmente.
.....mah!
L'eccessiva corruzione porta inevitabilmente al fondamentalismo.
Io sono un fondamentalista della costituzione, un talebano delle regole originali!
Sono talmente fanatico che credo persino che le piccole modifiche che sono riuscite a modificare parzialmente il Libro hanno creato la Confusione.
Inshallah! Io ho il libro e le regole scritte dai Padri dei Padri dei nostri Padri, voi avete solo le vostre nuove parole di corruzione!
![]()
All I need is love and a M134 minigun

Il prooblema è che non si vota ogni momento: c'è bisogno di fare programmi a medio termine (almeno!) e cercare di realizzarli, e non fare continuamente campagna elettorale, nella quale, ammetto, il berlusca e Grillo si trovano a loro agio come due pesciolini nell'acqua.