Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 193

Discussione: Voi #SieteNiente

  1. #161
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    voi siete niente mi piace come slogan

    va a pennello verso la feccia piddina/pidiellina
    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    ecco un esempio del NIENTE quanto a stile

    ore spiego

    se i parlamentari di PD e PDL sono NIENTE, altrettanto NIENTE sono i loro sostenitori
    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che questo sia un non sequitur di prima grandezza

    Almenonil tuo "omologo", pur se francescano, ha dimostrato una conoscenza e capacita' logiche non comuni

    Tu, con simili osservazioni, te ne rendi indegno
    va bene come esempio di sequitur?
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

  2. #162
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Che meraviglia......
    All I need is love and a M134 minigun

  3. #163
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 May 2012
    Messaggi
    557
     Likes dati
    0
     Like avuti
    127
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    com'è che dice che il M5S non è la ruota di scorta di nessuno dopo aver chiaramente dimstrato nei fatti che ha favorito il PDL oltre ogni aspettativa, perfino quella di Berlusconi?? Ma veramente ha trovato qualcuno che si beve queste fesserie??
    Liberate vos ex inferis

  4. #164
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da diego76 Visualizza Messaggio
    com'è che dice che il M5S non è la ruota'ta di nessuno dopo aver chiaramente dimstrato nei fatti che ha favorito il PDL oltre ogni aspettativa, perfino quella di Berlusconi?? Ma veramente ha trovato qualcuno che si beve queste fesserie??
    Questa la stampo......andiamo a votare ? Dai bene che problema c'e
    All I need is love and a M134 minigun

  5. #165
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Mar 2013
    Messaggi
    389
     Likes dati
    1
     Like avuti
    161
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Io credo che la giornata di ieri abbia dimostrato, ancora una volta, che il movimento dei Grillici, per la loro forma mentis
    e il loro modus operandi, è incompatibile con una democrazia parlamentare.
    Del resto lo dicono loro stessi: nessun accordo, nessuna allenza (ovvero la base delle democrazie parlamentari).
    Se mai avranno il 51% vedremo di cosa saranno capaci.

    E' inutile ed è una pura perdita di tempo parlare di loro o con loro. Non è così che si risolvono i problemi del Paese.
    Italia faber fortunae suae.

  6. #166
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Francamente non capisco.

    Ha fatto un intervento inappuntabile, ovvero le cose che avrebbe detto ciascuno di noi, se con obiettività e tranquillità avesse esaminato la situazione.

    Eppure si becca tutti gli insulti.

    Regà, detto con chiarezza, in questo disgraziato paese è inutile fare politica seriamente e senza "lisciare il pelo" a qualcuno.

    Beccatevi Letta, Berlusconi, Brunetta, Cicchitto, Giovanardi e tutti i magnacci, perchè oggettivamente li meritate e li desiderate.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  7. #167
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Francamente non capisco.

    Ha fatto un intervento inappuntabile, ovvero le cose che avrebbe detto ciascuno di noi, se con obiettività e tranquillità avesse esaminato la situazione.

    Eppure si becca tutti gli insulti.

    Regà, detto con chiarezza, in questo disgraziato paese è inutile fare politica seriamente e senza "lisciare il pelo" a qualcuno.

    Beccatevi Letta, Berlusconi, Brunetta, Cicchitto, Giovanardi e tutti i magnacci, perchè oggettivamente li meritate e li desiderate.
    Nessuno ha detto che ha torto..più semplicemente la domanda è: fosse anche tutto questo che tu hai detto vero, che facciamo?aspettiamo il 51?

    Perché nessuno di voi grillini che sia in grado di rispondere a questa domanda?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  8. #168
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da vic Visualizza Messaggio
    Io credo che la giornata di ieri abbia dimostrato, ancora una volta, che il movimento dei Grillici, per la loro forma mentis
    e il loro modus operandi, è incompatibile con una democrazia parlamentare.
    Del resto lo dicono loro stessi: nessun accordo, nessuna allenza (ovvero la base delle democrazie parlamentari).
    Se mai avranno il 51% vedremo di cosa saranno capaci.

    E' inutile ed è una pura perdita di tempo parlare di loro o con loro. Non è così che si risolvono i problemi del Paese.
    Olà! Il primo intervento serio.
    Da votante del Movimento ma assolutamente non rappresentante per motivi filosofici che riassumo con un semplice "Io pago. Loro lavorano per me!" Posso sostenere che anch'io sono incompatibile verso la democrazia parlamentare italiana!
    Con tutta tranquillità posso affermare di provare qualcosa di più del dissenso nei confronti di diversi rappresentanti (i maggiori) della politica italiana.
    Diversi e non molti poiché la maggior parte è totalmente sconosciuta. Sono oltre un migliaio i super pagati.....ne conosciamo una 20 ? 30 ? 50 ?
    Se questi che sono i più noti ergo i capo cordata, mi danno il ribrezzo causandomi instabilità emotiva e fisica......cosa potrei provare conoscendo gli altri ?
    E parliamo di Governo......Regioni, Provincie, Comuni, ?
    La burocratica macchina dello Stato che si è dimostrata talvolta corrotta a livelli tali da richiedere l'amputazione ha portato, probabilmente anche grazie ad una mia naturale predisposizione, a provare fastidio verso l'attuale democrazia parlamentare italiana.
    Verso altre democrazie non provo lo stesso fastidio.
    E' interessante vedere che altrove si chiudono gli uffici statali lasciando a casa decine di migliaia di persone, sicuramente più efficienti ... Sono gli stessi che ci occupano militarmente.

    .....mah!
    L'eccessiva corruzione porta inevitabilmente al fondamentalismo.
    Io sono un fondamentalista della costituzione, un talebano delle regole originali!
    Sono talmente fanatico che credo persino che le piccole modifiche che sono riuscite a modificare parzialmente il Libro hanno creato la Confusione.



    Inshallah! Io ho il libro e le regole scritte dai Padri dei Padri dei nostri Padri, voi avete solo le vostre nuove parole di corruzione!
    All I need is love and a M134 minigun

  9. #169
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Questa la stampo......andiamo a votare ? Dai bene che problema c'e
    Il prooblema è che non si vota ogni momento: c'è bisogno di fare programmi a medio termine (almeno!) e cercare di realizzarli, e non fare continuamente campagna elettorale, nella quale, ammetto, il berlusca e Grillo si trovano a loro agio come due pesciolini nell'acqua.

  10. #170
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Minkia....scegli te ...jin o jang....ma leggendoti o credo di aver fatto la stessa espressione che ho quando leggo salvogerli.
    Bocca a culo di gallina?

 

 
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito