1-ma chi è qui che si lamenta di cosa fa' il governo letta?forse tu?no, tutti d'accordo e nessuna obiezione?su su dài...
2-che sarebbe?sul serio, hanno proposto il reddito di cittadinanza?stanno facendo da "portavoce" ai cittadini come da statuto?
3-quindi visto che tu le hai elaborate...cosa ne pensi di questa democrazia diretta, si fa' o no?
4-sei galoppino quando chiudi gli occhi e le orecchie come un salvo gerli qualsiasi e non cerchi di capire cosa vi si stia dicendo
Io sono il primo incazzato con il mondo, con il pd, con il PDL e con tutta sta banda di mafiosi che hanno mandato in merda il nostro paese
PERÒ non è facendo i discorsini da maestrina, dicendo le cazzate sulla fine della democrazia rappresentativa, facendo i signori sotuttoio come atvar, oppure non notando come grullo abbia cambiato idea 30 volte sul porcellum...ma sopratutto non è stando seduti sui banchi dell'opposizione con l'indice puntato aspettando che il popolo vi dia il 51% che cambierete qualcosa...o no?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

uhmmm.... finto permaloso.
non ci devi dialogare, ti chiedevo semplicemente cosa ne pensi dei contenuti.
vabbè comunque pazienza, d'altronde il tuo non-commento è molto più meglio assai dei commenti che ho letto.
PER ME.
ps: il suo intervento si rivolge ai colleghi, quindi a tutto il parlamento, anche se ovviamente è rivolto al governo visto che dichiara il suo voto. quindi il niente.... a chi sarà rivolto?![]()
So' Gonfu (cit.)