1. sbagli. io mi lamento del fatto che non faccia nulla di nulla. al momento della loro formazione ho scritto che se prendevano dei provvedimenti coraggiosi e verso la soluzione dei problemi avrebbero avuto il mio appoggio "morale" naturalmente. quindi hai toppato, con me.
2. renditi conto che sono lì perchè chi li ha votati non sopporta più gli altri. PUNTO. io per esempio non vedo l'ora di poter rivotare. è un bicchiere colmo, capisci? tu che cosa proponi, che sei incazzato?
3. personalmente a me frega un cazzo. come, probabilmente, al 95% degli elettori.
4. quando vedi che non è cambiato nulla da mesi a questa parte, che cosa devi ascoltare? io ripongo la mia speranza nella forza del calcio in culo finale. ma ti dirò di più. se avvenisse, dopo sono stracazzi di grillo. se non arrivano risultati lo vanno aprendere a casa, ma sul serio.
Mi spieghi che cazzo gliene frega ad un elettore di sapere che non c'è più berlusconi e il pdl si è spezzato con fi2? caspita ma le ghigne sono sempre quelle.... idem con renzi. ma se sotto ha i franceschini le bindi e così via, che cosa vuoi che cambi?
Cosa vuoi aspettare quindi se non la maggioranza? e se i sondaggi lo danno al 20....
So' Gonfu (cit.)

E' la finta opposizione del tutto inconsistente fatta dal movimento 5 stelle ad essere davvero fatta di niente.
Soltanto slogan e vuote parole.
Di chiacchiere grillo ne fa tante e di fatti non ne fa nessuno.
E poi parlano di governo ma hanno un numero di parlamentari talmente esiguo che per contare qualcosa dovrebbero fare non una alleanza ma due alleanze.
Non si capisce quindi questa signorina di che cosa va cianciando.
Se mancano i numeri è inutile stare a parlare da un inutile pulpito