







Ultima modifica di brunik; 02-10-13 alle 21:17
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi










Allora non hai capito. Per me sì, era così.
Quello che ho detto è che la linea del Fatto Quotidiano è sempre stata contraria al governo in carica, dire che Berlusconi fa cadere a picco l'Italia perché fa cadere il governo in carica è la contraddizione più palese del mondo. Questo è quello che c'è scritto nell'articolo, spiegato per bene...
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

