Forse non avete compreso che i politici attuali sono il passato. Il nano è già out, tra decadenza e interdizione alle prossime elezioni non potrà partecipare. Alfano e gli altri del PdL si autoelimineranno dato che senza il nano non pijano voti. Mentre Letta e gli altri piddini stanno attaccati al Governo sapendo che è la loro ultima comparsata politica. La seconda repubblica sta finendo.
Quando Renzi diventerà segretario ci sarà una rivoluzione politica e l'avvio della terza repubblica, il PD attuale verrà stravolto diventando finalmente un vero partito maggioritario (probabilmente ci sarà una sfida a due con il M5S).




Rispondi Citando
