Mettiamo che il PDL si scinda per davvero, una parte consistente tirerà verso il centrosinistra e si verrebbe a trovare su posizioni di destra dell'attuale PD.
Si creerà una nuova DC con personaggi del tipo casini, letta, giovanardi, ed altri.
Pure il PD entrerà in zona parto e perderà la quota ex DC.
Rieccoci al tempo della prima repubblica.




Rispondi Citando
