Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La devi finire di parlare in questo modo!!!! e di dare dei fascisti a tutti, mio nonno era un partigiano e ha combattuto nella battaglia di San Martino e nella mia famiglia di fascisti non ce ne sono mai stati!!, mio pardre ha sempre votato per partiti di centro, sei tu che hai la zucca vuota!!!, la vuoi capire.... che non si può fare altro...., non possiamo mica andare a prenderli a casa. Cosa fanno i nostri servizi segreti, bisogna sgominare la rete di criminali scafisti che sfrutta questa gente, per il resto tu ti lamenti e dai dei fasciti ad altri, e come fa la gente della tua risma non da alcuna soluzione...
Ultima modifica di scomunista; 03-10-13 alle 22:23
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ultima modifica di scomunista; 03-10-13 alle 22:28
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E' la legge Maroni di 3 anni fa, quella che ha introdotto il reato di clendestinità. Per cui se un peschereccio va in soccorso di un barcone che sta affondando il comandante viene indagato con fermo del peschereccio.
Queste sono le leggi che questi idioti di leghisti ci hanno ragalato, ovviamente votate dai mafiosi del PdL.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.