Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Guarda che a tutti almeno credo, dispiaccia per quella gente, per di più dei bambini. Ma da questo a sentirsi in colpa per quello che è accaduto c'è differenza. Io non mi sento in colpa. Mi dispiace, li capisco, tutta la comprensione del mondo perchè sono dei poveracci, ma non mi sento in colpa. Ma che discoso è lavarsi la cosienza...ma de chè???

secondo loro il denaro e la matematica sono un'opinione, un numeretto astratto che si può modificare a piacere e non viene dato dal lavoro, lavoro duro, di chi paga le tasse per poi andare a recuperare questi sciagurati che affrontano il mare autunnale per venire qui a fare... nel migliore dei casi fanno lavori onesti abbassando le pretese di salario e sicurezza sul lavoro mettendo così in difficoltà gli italiani, nel peggiore fanno i criminali, e in tutti i casi, salvo rarissime eccezioni, fanno le quinte colonne per mutare radicalmente le istituzioni che ci siamo dati e che caratterizzano i popoli europei. Primo fra tutti libertà individuale e democrazia collettiva, istituzioni sconosciute, o meglio, disprezzate, da questi individui.
Ma loro hanno l'utopia di formare l'uomo nuovo, quello europeo non va più bene, per tanti motivi, e per formare l'uomo nuovo immettono altra carne nel macello.
Sento ora alla tv la sindachessa che dice piangendo che bisogna andare a prendere i "migranti" in loco e spargere merda sulla Bossi Fini, sciacalli e avvoltoi. Alla fine ci sono arrivati a portare questo discorso a galla. Maledetti bastardi, un giorno dovranno rendere conto del male che fanno al loro popolo.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Fede? no io non ho più fede, di sicuro non in questi cialtroni che hanno plasmato l'Italia a loro uso e consumo, guarda "pubblico", su la7. A nome di chi parlano questi pennivendoli e "politici"? Gli italiani la pensano in maggioranza schiacciante come loro? bene, allora sono di troppo io e me ne farò una ragione, magari me ne vado e vedrò questo "paese" affondare nella merda (altrui prevalentemente), ma in giro sento ben altre voci. E allora? Questi parlano a decine di milioni di persone ma a nome e per conto di chi?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

12000 a cranio poi...e ci sono famiglie che hanno figli in tutto il mondo: come possono permetterselo?
Oh..nessun giudizio si questi disperati, ma quanti ancora devono arrivarne?perché non c'è un cazzo di nessuno che risponde a queste domande?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ma piantatela con queste semenze e frasi da bar dello sport, parlate per slogans e non sapete una cippa di niente avete le testi farcite di fascismo, belrusconismo e padanismo e non capite un cazzo, ancora credete che l'Italia va male per colpa degli immigrati e volete liberi i ladri, ma vergognatevi e basta.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non sapevo che essitesse una legge che indagasse chi aiuta in mare un clandestino.
Una legge come questa solo un governo padan-berluscista se la poteva inventare, dei ladri che invece di andare in galera vorrebbe mettere in galera chi salva delle vite umane.
Che feccia di politici!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF