grazie Robert.

grazie Robert.

non vorrei fare il guastafesta in questo forum pieno di caporioni dell'italianità, ma può essere che magari quello che tu reputi BENESSERE per loro sia la ricchezza più sfrenata, e che dopotutto addirittura fare la fame qui è sempre meglio che farla là, non fosse altro che qui le probabilità che ti entrino in casa con un machete e ti obblighino ad ammazzare tuo padre o morirete entrambi sono un po' più scarse.
Questo non per giustificare o chiamare altri immigrati (visto che oggi va di moda additare a questo peccato) ma semplicemente far notare come la frase che ho messo in grassetto non ha alcun significato. Non credo che questi vengano qui inseguendo la villa con piscina o la vacanza al mare in estate e in montagna d'inverno.
Magari gli basta meno, di sicuro se vengono qui è perchè reputano meglio rischiare che restare.
A nessuno è venuto in mente?
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Ritengo che ce ne siano più altrove.....solo che altrove ci vanno via terra!
Credo che si possa solamente puntare a dividerci tra tutti le spese e .....contare i cadaveri.
Non vedo altra soluzione.
All I need is love and a M134 minigun

spagna, francia per es. hanno già preso i loro provvedimenti e nessuno ha avuto da ridire.. ed anche la legge in germania non è proprio all'acqua di rose!
http://atlasweb.it/2012/06/29/ocse-e...talia-579.html
l'italia è l'unico paese invece dove l'immigraziane continua a salire nonostante la crisi.. chissà perchè!!
Ultima modifica di Amalie; 04-10-13 alle 23:04

Chiacchiere inutili e ripetute per autoconsolarsi.
Gli immigrati ci sono, rimarranno e si riprodurranno molto più velocemente degli autoctoni.
Nessuno ha la forza per impedirlo.
Chi lo accetta e si adegua sopravvive e prospera, chi non ne è capace muore di bile inveendo e sbraitando.
Tutto il resto sono chiacchiere.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

per fortuna non tutti gli atei sono stronzi...
dio non c'entra con gli immigrati... se scappano da qualche posto è perchè i loro governanti sono dei ladri e degli aguzzini.. e i ladri e gli aguzzini spesso sono atei ma sicuramente stronzi e sopratuto meritevoli di andare in galera ... perciò aiutare chi scappa significa aiutare noi stessi visto che spesso eleggiamo ladri e aguzzini per governarci
Ultima modifica di anton; 05-10-13 alle 07:18
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Egregio ULTIMA LEGIONE, ho l'impressione che tu non legga nemmeno Topolino.....
Da Centro Ricerche ANCI
Gli italiani sono talvolta propensi a pensare che il numero di immigrati residenti nel territorio della penisola sia particolarmente elevato. Eppure l’Italia, tra i paesi dell’Unione Europea, è solo undicesima per percentuale di residenti stranieri (Dati Eurostat riferiti all’anno 2011).
In Lussemburgo, Cipro, Lettonia, Estonia, Spagna, Austria, Belgio, Germania, Grecia e Irlanda (secondo un rigoroso ordine decrescente) la percentuale di stranieri - europei o extraeuropei - residenti è più alta che in Italia, dove il valore si attesta al 7,5 per cento. Nella nostra Europa i due opposti sono rappresentati da un lato dal piccolo Lussemburgo, dove il 43% della popolazione residente è straniera, è dall’altro dalla Polonia dove gli stranieri sono solo lo 0,12 per cento della popolazione (47.261 stranieri residenti, per la precisione). Non sono invece disponibili i dati relativi alla Romania
.....................
L’incremento più elevato registrato nel nostro Paese è riconducibile al forte aumento degli immigrati comunitari, in particolare quelli di cittadinanza rumena, che sono cresciuti nell’ultimo anno di ben 283.078 unità (+ 82,7%). Inoltre sono 457 mila i nati in Italia lo scorso anno con cittadinanza straniera, mentre nel 2001 erano circa 160 mila.
Essi sono una “seconda generazione” la cui cittadinanza straniera è dovuta al fatto di essere figli di immigrati.
I cittadini dei Paesi est-europei non appartenenti all’Unione europea sono invece 839 mila, ovvero il 24,4% del totale dei residenti stranieri.
Mio commento: prendendo queste cifre come riferimento si dovrebbe dedurre che se 839 mila stranieri sono il 25% dell'intera popolazione di stranieri residenti in Italia, il totale è 839 x 4: 3.156.000 dei quali oltre la metà viene da paesi UE, circa 500.000 figli di stranieri ma prossimi cittadini italiani, ne risulta che i cosiddetti clandestini o extracomunitari sono circa 1.200.000. Tanto per la precisione.
Ultima modifica di cireno; 05-10-13 alle 08:47

Ecco, bravo. Io non sono certo un credente (nemmeno ateo, per la verità, che significa essere credente allo stesso modo del credente in Dio ma al rovescio), sono agnostico visto che non posso avere sicurezza sull'esistenza o l'assenza. Ho citato una frase della Bibbia per significare quello che dice e cioè "Dio ci ha fatto a sua immagine" per evidenziare quello che penso riassumibile in un pensiero semplice "che tutti gli essere umani sono esseri umani" e che la fame di un nero o di un verde o di un arancione è anche la MIA fame. Lotto da sempre contro chi pensa che "degli altri me ne sbatto le palle" perché non li riconosco come esseri umani, ma come bestie che casualmente hanno la sembianza dell'uomo.
Ultima modifica di cireno; 05-10-13 alle 08:56