Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84
  1. #31
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,540
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    spagna, francia per es. hanno già preso i loro provvedimenti e nessuno ha avuto da ridire.. ed anche la legge in germania non è proprio all'acqua di rose!

    OCSE: immigrazione, nel 2013 non tornerà a salire solo in Spagna e Italia | Atlas

    l'italia è l'unico paese invece dove l'immigraziane continua a salire nonostante la crisi.. chissà perchè!!
    Non possiamo pensare che il mondo, reso così diseguale e ingiusto da noi occidentali (colonie, schiavitù, sfruttamento delle risorse, guerre di rapina ecc.) possa continuare a essere come era molti decenni di anni fa. Se abbiamo distribuito miseia, fame, ingiustizia, guerre, dobbiamo rassegnarci a subirne le conseguenze: gente che fugge da dove si muore, per fame o per violenza, e se fugge dove va? va dove pensa di stare meglio, cioè di poter ALMENO VIVERE. Le nostre popolazioni sono per forza portate al melange delle specie, ci sono uomini che fanno figli con le filippine, e donne che lo fanno con i senegalesi (faccio solo degli esempi) e così quello che una volta sembrava assurdo, il bambino mulatto, la bambina con sembianze orientali, oggi è quasi normale e fra 30 anni sarà assolutamente normale: quindi rassegnati, a me personalmente va benissimo perché dipende dalla scelta individuale, e poi di personaggi che credevano "alla purezza della razza" mi è bastato Hitler.

  2. #32
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,079
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    L'unica cosa che abbiamo distribuito, e non dovevamo farlo, sono state le medicine e le scuole
    le prime hanno causato la bomba demografica, le seconde un'acculturamento e presa di coscienza delle plebi sottomesse in funzione anti-occidentale

    da qui nascono i casini
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  3. #33
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    no, tu non sei ateo...sei RAZZISTA con qualche punta d'idiozia (ben evidente) !
    Non sono affatto razzista....Semplicemente non voglio più immigrati (siano bianchi,gialli,neri verdi o a pois)...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  4. #34
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Non possiamo pensare che il mondo, reso così diseguale e ingiusto da noi occidentali (colonie, schiavitù, sfruttamento delle risorse, guerre di rapina ecc.) possa continuare a essere come era molti decenni di anni fa. Se abbiamo distribuito miseia, fame, ingiustizia, guerre, dobbiamo rassegnarci a subirne le conseguenze: gente che fugge da dove si muore, per fame o per violenza, e se fugge dove va? va dove pensa di stare meglio, cioè di poter ALMENO VIVERE. Le nostre popolazioni sono per forza portate al melange delle specie, ci sono uomini che fanno figli con le filippine, e donne che lo fanno con i senegalesi (faccio solo degli esempi) e così quello che una volta sembrava assurdo, il bambino mulatto, la bambina con sembianze orientali, oggi è quasi normale e fra 30 anni sarà assolutamente normale: quindi rassegnati, a me personalmente va benissimo perché dipende dalla scelta individuale, e poi di personaggi che credevano "alla purezza della razza" mi è bastato Hitler.
    Tu stai male...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  5. #35
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Non sono affatto razzista....Semplicemente non voglio più immigrati (siano bianchi,gialli,neri verdi o a pois)...
    Non solo tu Under ma la maggioranza degli italiani.

    Ma questi se ne fregano.

  6. #36
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Non possiamo pensare che il mondo, reso così diseguale e ingiusto da noi occidentali (colonie, schiavitù, sfruttamento delle risorse, guerre di rapina ecc.) possa continuare a essere come era molti decenni di anni fa. Se abbiamo distribuito miseia, fame, ingiustizia, guerre, dobbiamo rassegnarci a subirne le conseguenze: gente che fugge da dove si muore, per fame o per violenza, e se fugge dove va? va dove pensa di stare meglio, cioè di poter ALMENO VIVERE. Le nostre popolazioni sono per forza portate al melange delle specie, ci sono uomini che fanno figli con le filippine, e donne che lo fanno con i senegalesi (faccio solo degli esempi) e così quello che una volta sembrava assurdo, il bambino mulatto, la bambina con sembianze orientali, oggi è quasi normale e fra 30 anni sarà assolutamente normale: quindi rassegnati, a me personalmente va benissimo perché dipende dalla scelta individuale, e poi di personaggi che credevano "alla purezza della razza" mi è bastato Hitler.
    Bene, a parte che sul nazionale continuare a ripetere che esista Dio, che ci ha fatto tutti uguali ecc... ecc... mi sembra fuori luogo.

    Motivo ?... se ti chiedo perchè Dio ci ha fatto tutti uguali e poi ci sono quelli che spendono in un giorno quanto spenderebbe un extracomunitario in 10 anni, che mi rispondi ....????

    E se ti chiedo perchè ci sono quelli che vivono fra gli agi piu' esagerati e ci sono gli extracomunitari che affogano come i topi in fondo al mare cosa rispondi .....?

    Non mi risponderai, o rispoderai con le lettere ai Corinzi o aoltre "belinate" (col permesso degli amici liguri).

    Quindi se è possibile lasciamo perdere Dio, la fratellanza e il colore dei polmoni. Parliamo di COSA SI DOVREBBE FARE SECONDO TE IN CONCRETO PER EVITARE QUESTE DISGRAZIE. Pero' in concreto, con fatti ed idee realizzabili, senza chiacchiere a vuoto.

    Spiega in concreto come faresti e poi ne discutiamo.

    E lascia perdere Gesu', altrimenti poi ti ripondo a tono ed arriva tutta la famiglia dei moderatori a scacciarmi.......
    Ultima modifica di mad; 05-10-13 alle 10:56
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  7. #37
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Bene, a parte che sul nazionale continuare a ripetere che esista Dio, che ci ha fatto tutti uguali ecc... ecc... mi sembra fuori luogo.

    Motivo ?... se ti chiedo perchè Dio ci ha fatto tutti uguali e poi ci sono quelli che spendono in un giorno quanto spenderebbe un extracomunitario in 10 anni, che mi rispondi ....????

    E se ti chiedo perchè ci sono quelli che vivono fra gli agi piu' esagerati e ci sono gli extracomunitari che affogano come i topi in fondo al mare cosa rispondi .....?

    Non mi risponderai, o rispoderai con le lettere ai Corinzi o aoltre "belinate" (col permesso degli amici liguri).

    Quindi se è possibile lasciamo perdere Dio, la fratellanza e il colore dei polmoni. Parliamo di COSA SI DOVREBBE FARE SECONDO TE IN CONCRETO PER EVITARE QUESTE DISGRAZIE. Pero' in concreto, con fatti ed idee realizzabili, senza chiacchiere a vuoto.

    Spiega in concreto come faresti e poi ne discutiamo.

    E lascia perdere Gesu', altrimenti poi ti ripondo a tono ed arriva tutta la famiglia dei moderatori a scacciarmi.......
    per aiutare i miserabili, sia nostrani che stranieri, a non aver fame bisogna soprattutto eleggere gente seria ,, e non ladri, evasori e servi del capitale o della chiesa. ,,, perchè i ladri pensano solo a se stessi, e i servi pensano solo a privilegiare i padroni o il vatikano..
    e sino a quando vedrai politici con stipendi faraonici e pensioni multiple stai sicuro che avrai eletto solo ladri e servi
    e anche se bergoglio dice che vuole diventare povero ancora all'8 per mille e alle altre sovvenzione tolteagli italiani non ci ha rinunciato..
    Ultima modifica di anton; 05-10-13 alle 12:04
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #38
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Adesso è tutto piu' chiaro. E' bello quando si parla di cose concrete.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,540
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Tu stai male...
    preferisco star male che essere un Undertaker che pensa, si fa per dire, di star bene..

  10. #40
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    E' in atto una guerra, ed in guerra ognuno usa le armi a propria disposizione.Ed in guerra c'è anche chi cade sul campo per non rialzarsi più.Gli extracomunitari sono disposti a morire per salvare il futuro dei propri figli, gli intolleranti sono disposi solo a parlare per difendere i propri privilegi.Ecco perché gli xenofobi perderanno.Chi è disposto a sputare sangue è troppo forte per chi è disposto a sputare solo parole.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cardinali creati da Benedetto XVI
    Di Imperium nel forum Cattolici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-03-10, 16:47
  2. Sondaggi creati ad arte
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 16:26
  3. Creati con il fango, e si vede..........
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 09:42
  4. Spagna.. Attentati Creati Ad Arte???
    Di Danielino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 11:30
  5. Vi siete creati un personaggio su Pol?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 189
    Ultimo Messaggio: 04-01-05, 20:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito