



Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.




Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


senti guiscardo,
forse non hai notato un dettaglio: in TUTTI i 3D in cui si parla male, o si mette in discussione l'operato dell'associazione mafiosa altrimenti identificata come magistratura italiana, Mr.bojangles, da bravo pupazzo ubbidiente, è sempre il primo a replicare e non se ne lascia scappare uno...
adesso, è qui presente tra di noi, però, non ha ancora mosso un sopracciglio... e non ti chiedi il perchè????
forse lui è un po' più furbo di te, e non vuole coprirsi di ridicolo?
Ultima modifica di BlackSheep; 07-10-13 alle 10:44
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


bhe, ma che strano oh...
mrboja non replica in questo 3D... non riesco a capire il perchè...![]()
Ultima modifica di BlackSheep; 07-10-13 alle 11:19
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


E che ne pensate di questa? Corruzione, giudice fallimentare Roma arrestato: l?inchiesta si allarga - Il Fatto Quotidiano
Se ne parla forse? No, silenzio. E dire che tutti sostengono che nelle aste non si entra. Lì il giro è chiuso fra gli addetti. E le cose vengono fuori, come in questo caso, quando diventa non più possibile nasconderle. Ma fino a che si può si va avanti come prima.
Fosse accaduta una cosa del genere con un politico avremmo avuto i media impegnati a tempo pieno per settimane e mesi. A patto che fosse un politico 'nemico'. Altrimenti si tace. Come si è sempre taciuto sui fatti riguardanti gli Amici. Ricordate le condanne di Rutelli per le consulenze d'oro? Rutelli è sparito ora. Ma la Lanzillotta, condanna con lui .... avete mai sentito dire qualcosa su di lei? Una censura incredibile. Uno pensa che non possa funzionare tal genere di censura. E invece ... silenzio signori. Che il potere è in esercizio.
Rutelli condannato per le consulenze d?oro | FATTI E MISFATTI Qui ci sono tutte le sentenze.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Lenin si chiedeva e ci chiedeva: "Chi governa i governanti?". Io aggiungo, anzi aggiunsi: "Chi controlla i controllori?".
Le due domande sono inscindibili e ad entrambe aggiungo l'ulteriore domanda di Lenin: "A chi giova?".
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)


Praticano la censura. Quando faccio interventi del genere con fior di prove e controprove i servi dei padroni applicano due sistemi: uno deviare il discorso e l'altro censurare. Se non si risponde prima o poi passa di pagine e nessuno legge. Perchè si devono sapere certe cose. Ma mica tutte.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.