Mi sta sulle balle la speculazione politica su un fatto avvenuto 50 anni fa.
Allora come liberista potrei incolpare l'industria di stato (cernobil lo era altrettanto). è chiaro che oggi si parla dei 150 morti di Lampedusa e non dei 20 volte dato di 50 anni fa, perchè una è attuale e l'altra è staccata nel tempo.
Si potrebbe anche parlare delle stragi degl ianni 70 o dei minatori italiani del Belgio. o delle foibe.





Rispondi Citando
