Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Io ho parlato di berlusconiani in risposta ad un utente, ma andiamo oltre. Non centra chiaramente Berlusconi, stavolta proprio noma il conflitto d'interessi si. Ai tempi la sade era un'azienda privata che sarebbe stata assorbita dall'enel, uno dei motivi della tragedia fu che per realizzare di piu' fu portato il livello a 715 metri, piu' cubatura piu' soldi. A salvaguardia e come controllore dell'operazione c'era lo stato ma molti politici furono messi a tacere dalla Sade per quanto riguarda i permessi. Il progetto agli albori come citavo sopra fu avviato dal conte Volpi di misurata che era dentro lo stato. Vedi in tutta la faccenda se t'interessa chiediti a cosa servisse il bypass, cosi' potrai capire perche' sapevano. Dopo di che c'e' tutta la storia di come nasce parte dell'economia del veneto, sullo sciacallaggio di aziende e sul benestare di uno stato complice, sempre sulle spalle della povera gente.
Vi sono stati appoggi p

Ultima modifica di dDuck; 09-10-13 alle 23:19
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Si , però il problema sono i media , e in modo particolare di chi da il "la".
Nel caso specifico , nella RAI , il TG3 della Berlinguer.
Mi ricordo bene il fatto di tre anni fa : mi telefonarono dall'America una settimana dopo per chiedermi dell'alluvione ,avevano sentito la notizia sul canale internazionale RAI , ed ebbi difficoltà a spiegare loro che la cosa era successa 7 giorni prima , cioè a dirgli che la notizia era fuori tempo , perchè i media nazionali , ma soprattutto chi da il "la" , avevano snobbato il nord , ma in modo particolare il nordest , dopo l'esito choc delle elezioni regionali del 2010.
Il discorso è : chi paga il canone ?
Lo paghiamo tutti , anche io , obtorto collo.
E allora , se il canone lo paghiamo tutti , per quale motivo deve esistere una rete RAI a completo servizio di un partito ?
Se RAI 3 deve essere come è ora , perchè non se la pagano gli iscritti al PD e a SEL ?
Fino a quando deve andare avanti questa storia di RAi 3 canale di stato in mano ad un partito ?