Ultima modifica di Monsieur; 12-10-13 alle 17:09
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Ora solo Clarks.Si va a fasi, prima o poi mi libererò da ogni cliché autoindotto pur se derivato da gusti estetici veramente personali e non mutuati.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Comunque il libro lo leggerò, fa sempre piacere rafforzarsi e compiacersi delle proprie posizioni elaborate autonomamente.

Ti ho sempre considerato un ottuso privo di cervello ma mi eri simpatico assai.
Torna presto.

Ciao![]()

ma 'ndo vai ao' sta' qua statte!
slava kokaini

Un po' dispiace, eri il simbolo di ciò che non si doveva pensare o ritenere, ma non si può dire che tu sia stato un interlocutore indifferente. Torna presto!![]()
Ultima modifica di Defender; 12-10-13 alle 17:47
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.