Intanto pessimo risultato in trentino. La lista fare (a sostegno di mosna) prende solo lo 0.82%. 1947 voti.

E' un risultato deludente. Molto deludente. Il Problema di fare è che la base è troppo eterogenea e non concorda su molte questioni. Poi non ci sono i soldi e, nonostante l'impegno di molti militanti, non c' è visibilità. La dirigenza ha combinato disastri e la comunicazione è scadente. La n uova alleanza con il pli e il partito federalista europeo ha già scatenato diverse polemiche. Nessuno vuole andare con passera che, però, è interessato al progetto ed ha I SOLDI. Non si vive solo di idee. Tanto meno in politica. Dallo scandalo giannino non ci siamo più ripresi,anzi ! Ora c' è chi vuol sostenere renzi e chi dice no. Io mi sono rotto le palle. Troppe idee diverse e niente soldi = fallimento.

Il Manifesto | in Cammino per cambiare
Detto sinceramente, a me questo ibrido all'italiana con partitucoli non piace affatto.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

No, ovviamente.
Ma chi sono questi altri? A parte il Partito Liberale, che sicuramente non sarà quello che ricordo io, non ho idea di chi siano.
Quello che voglio dire è che se per arrivare alla soglia di sbarramento bisogna allearsi con il primo che passa per strada, non siamo/sono messi per niente bene.
{;,;}

Il Manifesto dei 10 punti è integralmente condivisibile, oltre che essere condiviso dai sottoscrittori, unire strutture ed esperienze, seppur piccole non è sbagliato, in fondo non serve a nessuno avere tanti partiti di ispirazione liberale tutti al di sotto dell' 1%
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Che ti devo dire? Leggere che ha sottoscritto, fra gli altri, un partito che si chiama Uniti verso Nord mi fa venire l'orticaria. Che è, una filiale della Lega?
Ben vengano i 10 punti, sia chiaro. Ma voglio anche capire con chi e in cambio di cosa eventualmente verranno portati avanti.
{;,;}