Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85
  1. #71
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jul 2009
    Località
    socialista, patriota, politicamente scorretto ed eternamente polemico
    Messaggi
    810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ho 12 anni, faccio la cubista

    Aò l'utero è suo e se lo gestisce lei stesso discorso per il corpo

    Poi quando diventerà cocainomane, quando si beccherà qualche malattia venerea o quando CENSURA, vedremo come sbandiererà ai quattro venti questa sua precoce e stimolante esperienzarepapelle:

  2. #72
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jul 2009
    Località
    socialista, patriota, politicamente scorretto ed eternamente polemico
    Messaggi
    810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ho 12 anni, faccio la cubista

    Ad un certo punto, infatti, non mi incazzo più. La maggior parte di questa gente è destinata a fare una brutta fine quindi, volenti o nolenti, li ritroveremo tutti, o quasi, in psichiatria o all'obitorio.

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    ZOG
    Messaggi
    3,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ho 12 anni, faccio la cubista

    Citazione Originariamente Scritto da odiopuro Visualizza Messaggio
    Aò l'utero è suo e se lo gestisce lei stesso discorso per il corpo

    Poi quando diventerà cocainomane, quando si beccherà qualche malattia venerea o quando CENSURA, vedremo come sbandiererà ai quattro venti questa sua precoce e stimolante esperienzarepapelle:
    Io non so te ma quando vedo delle belle ragazze italiane fare le zecche elemosinando per strada mi viene un colpo al cuore e mi riempo ogni volta di odio verso il sistema.... la colpa ovviamente non è loro se sono nati in questa era... noi dobbiamo per il nostro popolo creare un futuro migliore ai nostri fratelli e figli. Lo stato deve in primis occuparsi della sua gioventù personalmente e non lasciarla al delirio di un capitalismo che ne vede solo un consumatore.
    .

  4. #74
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jul 2009
    Località
    socialista, patriota, politicamente scorretto ed eternamente polemico
    Messaggi
    810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ho 12 anni, faccio la cubista

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Io non so te ma quando vedo delle belle ragazze italiane fare le zecche elemosinando per strada mi viene un colpo al cuore e mi riempo ogni volta di odio verso il sistema.... la colpa ovviamente non è loro se sono nati in questa era... noi dobbiamo per il nostro popolo creare un futuro migliore ai nostri fratelli e figli. Lo stato deve in primis occuparsi della sua gioventù personalmente e non lasciarla al delirio di un capitalismo che ne vede solo un consumatore.
    Questa "gente" non cambierà mai. O la si ignora completamente o la si fucila. Al momento zecche, spacciatori, tossici, mignotte "di buona famiglia" (tizie comunque diverse da chi esercita senza scusa alcuna il proprio nobile mestiere) ecc....non si possono fucilare. Mi limito a non considerare queste bestie o a disprezzarle.

    Per la ragazzina di 12 anni , effettivamente, si potrebbe fare un'eccezione. O è stata costretta a fare quella vita o l'educazione ricevuta (dalla mamma mignotta e dalla tv merdosa) è stata delle peggiori. Ma non cadiamo nel pietismo: dietro tanti atteggiamenti "stravaganti" c'è solo il desiderio maniacale di apparire e di mettersi in mostra.

  5. #75
    Caucus of Mind
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ho 12 anni, faccio la cubista

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Io non so te ma quando vedo delle belle ragazze italiane fare le zecche elemosinando per strada mi viene un colpo al cuore e mi riempo ogni volta di odio verso il sistema.... la colpa ovviamente non è loro se sono nati in questa era... noi dobbiamo per il nostro popolo creare un futuro migliore ai nostri fratelli e figli. Lo stato deve in primis occuparsi della sua gioventù personalmente e non lasciarla al delirio di un capitalismo che ne vede solo un consumatore.
    Io se le vedo mi viene schifo e basta
    piuttosto che ridursi così non è meglio un colpo in testa? la risposta è "Si"
    "Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

  6. #76
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ho 12 anni, faccio la cubista

    Con tutto il rispetto, ma l' obbedienza cieca ai genitori è da robot.
    Giusto lavare i piatti, fare le commissioni, etc. perchè se si vive in un posto un minimo di regole di convivenza vanno seguite, però quello che uno fa della propria vita è un altro discorso.
    Se Hitler avesse dato retta al severo piccolo borghese padre, non avrebbe segnato la storia.

  7. #77
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ho 12 anni, faccio la cubista

    Citazione Originariamente Scritto da odiopuro Visualizza Messaggio
    Ad un certo punto, infatti, non mi incazzo più. La maggior parte di questa gente è destinata a fare una brutta fine quindi, volenti o nolenti, li ritroveremo tutti, o quasi, in psichiatria o all'obitorio.
    Di incazzarsi non è il caso, la vita è un CASINO.

  8. #78
    Palato fine
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Al ristorante
    Messaggi
    2,195
     Likes dati
    199
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ho 12 anni, faccio la cubista

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, ma l' obbedienza cieca ai genitori è da robot.
    Giusto lavare i piatti, fare le commissioni, etc. perchè se si vive in un posto un minimo di regole di convivenza vanno seguite, però quello che uno fa della propria vita è un altro discorso.
    Se Hitler avesse dato retta al severo piccolo borghese padre, non avrebbe segnato la storia.
    Siete dei coglionazzi.... finirete per farmi quotare Avanguardia.

  9. #79
    Palato fine
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Al ristorante
    Messaggi
    2,195
     Likes dati
    199
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ho 12 anni, faccio la cubista

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    della tua lista
    SOLO INFAMI ed egualistaristi terrei
    gli altri... i malvestiti?
    Certo.

  10. #80
    Palato fine
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Al ristorante
    Messaggi
    2,195
     Likes dati
    199
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ho 12 anni, faccio la cubista

    Morte ai nemici dello Stile.

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 06-07-13, 13:38
  2. Bergamo: «Pagare le tasse? Sono vent'anni che non lo faccio»
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 187
    Ultimo Messaggio: 23-11-11, 21:45
  3. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 11-10-10, 15:31
  4. cosa faresti se una cubista si innamorasse di te?
    Di cacomassi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 23:51
  5. Morta ad 86 anni Adele Faccio
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 18:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito