Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 85 di 85
    Caucus of Mind
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ho 12 anni, faccio la cubista

Citazione Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Visualizza Messaggio
    Morte ai nemici dello Stile.
    su questo, ahime, devo dire che hai ragione hefico:
    "Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

Papagnazista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da odiopuro Visualizza Messaggio
    Aò l'utero è suo e se lo gestisce lei stesso discorso per il corpo

Poi quando diventerà cocainomane, quando si beccherà qualche malattia venerea o quando CENSURA, vedremo come sbandiererà ai quattro venti questa sua precoce e stimolante esperienzarepapelle:
    Ecco.
    Sicuramente c'è chi vedrà in simili comportamenti una forma di "emancipazione", e finchè non accadrà nulla tutto bene, anche se certi atteggiamenti vengono esibiti senza un minimo di responsabilità. Discorso che vale anche per gente di età più avanzata.
    Poi capita che qualcuno da a tutto questo una inevitabile e naturale risposta, sottoforma di sguardo-commento-abbordaggio-sculacciata ecc. e allora si scatena il vittimismo e la solita colpevolizzazione della "società maschilista".
    E si andrà a cercare l'origine del male nel "berlusconismo come sistema di valori" senza minimamente toccare il progressismo (femminismo incluso e in primis) che a tutto questo ha aperto le porte.

Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    ma scusate, voi avendo la possibilità di copulare con una ragazzina non lo fareste?
    ostridicolo:
    Da evitare, ma solo per una questione di legge più che di morale.
    Dal punto di vista meramente carnale-naturale non c'è fondamentalmente nulla di sbagliato. A quell'età una femmina ha già avuto le mestruazioni, il che in natura è un chiaro messaggio al maschio che indica la disponibilità fisica all'accoppiamento. Che poi una non lo sia anche mentalmente e caratterialmente, per tutta una serie di fattori, è un altro discorso, ma di base non vi è nulla di sbagliato o contronatura.
    :gluglu::gluglu::gluglu:

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Visualizza Messaggio
    Quella secondo cui i figli devono rispettare a prescindere i genitori è una grandissima stronzata.
    Bravo. Sottoscrivo parola per parola.
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Se una 12enne fa la cubista è perchè evidentemente c'è chi è ben contento di veder una ragazzina seminuda che gli sculetta davanti.

Quindi il problema non mi sembra tanto lei.
    Certi istinti perversi sono sempre esistiti (qualcuno arriva a dire che probabilmente, in maniera più o meno inconscia, si riscontrano in tutti gli uomini...)... ma andrebbero repressi e - nei casi gravi - incanalati verso una terapia, non esaltati.

Anch'io, comunque, credo che la colpa sia in minima parte della ragazzina. Viceversa, prenderei seri provvedimenti contro:

- il proprietario della discoteca, che assume una dodicenne per una simile mansione;

- il padre e la madre, poiché mi sembra assai difficile che non ne sappiano nulla.
    Non so cosa accada altrove, ma qui nella vituperata Terronia se è vero che non mancano casi di troiaggine anche in età adolescenziale altrettanto vero è che almeno a dodici anni il controllo della famiglia è ancora fortissimo. Salvo casi davvero anomali (che so... genitori così strafatti che vivono in un mondo tutto loro) non riesco a immaginare che una dodicenne potrebbe andare in discoteca di nascosto a fare una cosa del genere.
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 26-08-09 alle 11:22
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Certi istinti perversi sono sempre esistiti (qualcuno arriva a dire che probabilmente, in maniera più o meno inconscia, si riscontrano in tutti gli uomini...)... ma andrebbero repressi e - nei casi gravi - incanalati verso una terapia, non esaltati.

Anch'io, comunque, credo che la colpa sia in minima parte della ragazzina. Viceversa, prenderei seri provvedimenti contro:

- il proprietario della discoteca, che assume una dodicenne per una simile mansione.

- il padre e la madre, poiché mi sembra assai difficile che non ne sappiano nulla.
    Non so cosa accada altrove, ma qui nella vituperata Terronia se è vero che non mancano casi di troiaggine anche in età adolescenziale altrettanto vero è che almeno a dodici anni il controllo della famiglia è ancora fortissimo. Salvo casi davvero anomali (che so... genitori così strafatti che vivono in un mondo tutto loro) non riesco a immaginare che una dodicenne potrebbe andare in discoteca di nascosto a fare una cosa del genere.

-Sicuramente. Se fossi la madre una sberla e una denuncia al soggetto in questione non gliele leverebbe nessuno.

-Mah non mi sentirei di farne un discorso generale, per quel che riguarda la situazione qui. Non sono così sicura che il controllo da parte dei genitori sia altrettanto serrato, ma anche quando c'è non è poi così difficile eluderlo. Anche i ragazzini più giovani ormai riescono a farla sotto il naso ai genitori.
    Quindi o li si chiude in casa o ci si fida per forza di cose di quanto dicono.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89