Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 230
  1. #71
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,852
     Likes dati
    30,365
     Like avuti
    29,092
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Cattivo Visualizza Messaggio
    La Gran Bretagna per certi aspetti eurasiatici e no-global è pure peggio degli States, dato che il capitalismo è nato nel Regno Unito e la cultura americana prima di essere tale era britannica. Patetici, il punk-rock è nato nell'UK ma ha ricevuto pesanti influenze statunitensi dov'è nato il Metal e il ROCK. Facile fare i fascisti no global, andate a lavorare in miniera.
    il rock è inglese.....
    per il metal i genitori sono i led zeppelin edi black sabbath inglesi
    i pochi degni di nota sono il mostro sacro jimy hendrix i ramones ed iggy pop...
    clash bankrobber

  2. #72
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    per gli acdc il cantante era de frascati....
    Ah, ecco perche' ha la voce roca.
    Ma non capendo un cacchio di quel che dice apprezzo molto piu' il chitarrista veramente forte.

  3. #73
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,852
     Likes dati
    30,365
     Like avuti
    29,092
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Ah, ecco perche' ha la voce roca.
    Ma non capendo un cacchio di quel che dice apprezzo molto piu' il chitarrista veramente forte.
    Angus Young pietra miliare

    pero è inglese....
    Ultima modifica di blobb; 18-10-13 alle 20:05
    clash bankrobber

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2013
    Messaggi
    4,071
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Cattivo Visualizza Messaggio
    La Gran Bretagna per certi aspetti eurasiatici e no-global è pure peggio degli States, dato che il capitalismo è nato nel Regno Unito e la cultura americana prima di essere tale era britannica. Patetici, il punk-rock è nato nell'UK ma ha ricevuto pesanti influenze statunitensi dov'è nato il Metal e il ROCK. Facile fare i fascisti no global, andate a lavorare in miniera.
    Ma che te stai a di a ciarlatano!

    Il metal americano? Il punk influenzato da quello americano?? Ma sei completamente impazzito?

  5. #75
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,852
     Likes dati
    30,365
     Like avuti
    29,092
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Giocondo Visualizza Messaggio
    Ma che te stai a di a ciarlatano!

    Il metal americano? Il punk influenzato da quello americano?? Ma sei completamente impazzito?
    clash bankrobber

  6. #76
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la germania c'erano dei tipetti chiamati
    Kraftwerk che hanno rivoluzionato la musica attuale


    da wiki,,
    La música ideas portará / Y siempre continuará / Sonido electronico / Decibel sintetico. »
    (Techno Pop)
    « Senza di loro non ci sarebbero stati l’hip-hop, la house, la musica ambient, l’electro e persino Michael Jackson![2] »
    (Q Magazine)
    I Kraftwerk (Centrale elettrica in tedesco) sono una band tedesca elettropop formatasi a Düsseldorf nel 1970. Sono considerati i pionieri della musica elettronica[1], il cui stile musicale ha influenzato la popular music[3][4] della fine del XX secolo[1] e ha determinato la nascita di nuovi generi musicali. La formazione classica, che registrò la maggior parte degli album e che ottenne il maggiore successo, era composta dai fondatori Ralf Hütter e Florian Schneider con Karl Bartos e Wolfgang Flur, che lasciarono il gruppo durante gli anni '80.

    Kraftwerk - Wikipedia


    Non e' il mio genere, anni miglia dai miei Gusti musicali come tutto il nuovo genere dall'ipop punk etc.
    Allora erano all'avanguardia nel loro genere elettronico e ,manco li conoscevo, piu' che rivoluzionato influenzato direi.

    Qui e' piu' completo. http://de.wikipedia.org/wiki/Kraftwerk_(Band)

  7. #77
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    il rock è inglese.....
    per il metal i genitori sono i led zeppelin edi black sabbath inglesi
    i pochi degni di nota sono il mostro sacro jimy hendrix i ramones ed iggy pop...
    In america il rock ha subito ipiu' nfluenze dal blues Soul e funky ed anche jazz.

    Vi ho trovato le 100 piu' grandi band metal 100 Greatest Metal Bands
    a destra c'e' anche una piccola classifica

  8. #78
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Giocondo Visualizza Messaggio
    Ma che te stai a di a ciarlatano!

    Il metal americano? Il punk influenzato da quello americano?? Ma sei completamente impazzito?
    Origini e precursori [Modifica]

    Sembra che cattivo abbia ragione.
    Wikipede mi ha tirato fuori questo. Debbo crederci?



    Il CBGB di New York City
    Le radici musicali del punk rock era nel garage rock degli anni 1960. Il primo proto-punk o (dal 1972) band punk rock in America 1965-1974 sono The Sonics, MC5, The Stooges, The New York Dolls, i Ramones e Patti Smith Group. I Velvet Underground si applicano anche con il loro atteggiamento nichilista e performance provocatorie come un pioniere


    Il precursore del metallo sono principalmente rock blues e rock psichedelico, dove le bande sono spesso chiamati come Blue Cheer, Iron Butterfly, MC5 e Steppenwolf. Da queste correnti è rivelato bande destra prima heavy metal Led Zeppelin e Black Sabbath chiamata che operava dalla fine degli anni sessanta



  9. #79
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,852
     Likes dati
    30,365
     Like avuti
    29,092
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Origini e precursori [Modifica]

    Sembra che cattivo abbia ragione.
    Wikipede mi ha tirato fuori questo. Debbo crederci?



    Il CBGB di New York City
    Le radici musicali del punk rock era nel garage rock degli anni 1960. Il primo proto-punk o (dal 1972) band punk rock in America 1965-1974 sono The Sonics, MC5, The Stooges, The New York Dolls, i Ramones e Patti Smith Group. I Velvet Underground si applicano anche con il loro atteggiamento nichilista e performance provocatorie come un pioniere


    Il precursore del metallo sono principalmente rock blues e rock psichedelico, dove le bande sono spesso chiamati come Blue Cheer, Iron Butterfly, MC5 e Steppenwolf. Da queste correnti è rivelato bande destra prima heavy metal Led Zeppelin e Black Sabbath chiamata che operava dalla fine degli anni sessanta

    si pero.... sempre da wiki....

    All'inizio e nella metà degli anni sessanta, si diffondono in Nord America molti gruppi garage rock, tra cui i Sonics, i Kingsmen e i Wailers, che verranno poi considerati progenitori del punk rock. I Kingsmen, gruppo di Portland, Oregon, ha un successo improvviso con la cover del 1963 Louie, Louie, il quale testo verrà citato come "testo originario del punk".[1] Il suono minimalista di molti gruppi garage è stato influenzato dall'ondata della british invasion. I singoli del 1964 dei Kinks, You Really Got Me e All Day and All of the Night, sono stati definiti come "predecessori dell'intero genere a tre accordi. "I Don't Want You" del 1978, ad esempio, è puramente assimilabile ai Kinks".[2] Nonostante abbia avuto poca influenza nelle classifiche statunitensi, l'inno dei mod, My Generation degli Who del 1965, influenzato dai Kinks,[3] è un predecessore del mix di ferocia musicale e attitudine ribelle che avrebbe caratterizzato poi il primo punk britannico: John Reed descrive l'apparizione degli Who come un proiettile impermeabile di energia con immagini e reminescenze retoriche dell'ossessione per la velocità del giovane Pete Townshend, vestiti pop art e ambizioni di scuola d'arte. »


    <strong>

    Ultima modifica di blobb; 18-10-13 alle 22:45
    clash bankrobber

  10. #80
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: 'de-americanizzare' il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    La Cina aveva Mao e il libretto rosso.....oggi costruiscono grattacieli e bevono il "caffe" di Starbucks
    ma quindi anche ai vari blobb e nazionalistaeuropeo basta incollarti una foto a cazzo di cane e dirti "fai tu!" per convincerti delle loro idee sull'America?
    Sei vissuto si o no in Cina? Io ti do ragione quando dici che l'America la si conosce un po' meglio se uno ci è vissuto. Ma la cosa vale pure per te quando parli di altri paesi, o no?

 

 
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-07-10, 21:39
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-07-09, 10:49
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 18:08
  4. La missione di Oriana:americanizzare tutti di M.Fini
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-05-04, 01:01
  5. La missione di Oriana:americanizzare tutti di M.Fini
    Di Der Wehrwolf nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 13:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito