Soprattutto dà un ottimo esempio di rottura dal vecchio.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Bah, vabbeh conta si, è il guro dei grillini ma i soldi che prende non sono pubblici. E' un libero cittadino che è diventato una guida per le sue capacità e idee. Per come la vedo io non ha gli stessi obblighi morali di chi è in parlamento.
Avrà fatto un po' il furbo, ok, ma mi da fastidio che lui ora debba finire nel dimenticatoio, come altri(per esempio Di Pietro), mentre altri che invece sono palesemente peggiori e che ne hanno fatte di tutti i colori vengano eletti e rieletti e rieletti.

Qua siamo al solito benaltrismo all'italiana...si ma cosa vuoi che siano, sono solo poche lire, tanto lui non è in parlamento, bla bla bla
Ce ne fosse stato uno che abbia osato dire "ha sbagliato e ha fatto una figura di merda visto che lui è quello che sbraita contro tutto e tutti"..no, manco un cuor di leone
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

comunque è giunta l'ora di riabilitare la grande Josefona Idem l'unico sottosegretario che si sia mai dimesso per 500 euro

......facci capire Bruniko , dopo il cannovaccio Perluscone adesso abbiamo quello Grillo ? Come fai coi grafici ?