Sono bello ma ingenuo.
Spero che con i gainer al 4 percento di creatina che comprerò dal mio trainer funzioneranno per rendermi ancora più bello, confermando la mia ingenuità.

Sono bello ma ingenuo.
Spero che con i gainer al 4 percento di creatina che comprerò dal mio trainer funzioneranno per rendermi ancora più bello, confermando la mia ingenuità.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

La bellezza e l'ingenuità. Un mix letale che possono portarmi alla sofferenza perché tali caratteristiche mi mettono in mano a straniere senza scrupoli, ma non di quelle che già partono con l'intenzione di affondare le mani su un patrimonio, quelle ricche e pazze che vogliono le coccole.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Meglio essere belli, ingenui o belli ma ingenui?
Ai posteri l'ardua sentenza.

vabbè, dai, sempre meglio che essere brutto, curto e male incavato...almeno a te è andata bene.
"Bad karma"

E' sempre bello ricevere i like dalla gente sincera.
samba de amigo and catartica like this.
Ultima modifica di Rexal; 22-10-13 alle 10:50
"Bad karma"

samba sei bellissimo!
Uomo biancheria intima ti vuole come testimonial
puoi essere il mio david beckham io sarò la tua victoria.

write yourself in a gym

Si,si...Continua con la creatina così la fava non ti si rizza più....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)