Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Domanda da un ingenuo

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Domanda da un ingenuo

Premetto che non sono iscritto ad alcun partito ma che alle scorse elezioni ho votato SA al Senato.
    C'è una domanda che mi sorge spontanea:
    cari compagni non credete che il Pdci con Diliberto cercano di banchettare con ciò che resta di Rif Com?
    Non è stato Diliberto che pur di mantenere un governo ha spaccato il partito e ha sostenuto poi Rutelli nel 2001?
    Almeno Bertinotti ha avuto le palle una volta di rompere un governo, di presentarsi da solo alle elezioni nel 2001, di aver conseguito il 6% alle politiche 2006 e un comunista è diventato presidente di Regione. Pensate davvero che la colpa sia solo di Vendola Migliore Bertinotti se SA è andata cosi' male?

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cyber81 Visualizza Messaggio
    Premetto che non sono iscritto ad alcun partito ma che alle scorse elezioni ho votato SA al Senato.
    C'è una domanda che mi sorge spontanea:
    cari compagni non credete che il Pdci con Diliberto cercano di banchettare con ciò che resta di Rif Com?
    Non è stato Diliberto che pur di mantenere un governo ha spaccato il partito e ha sostenuto poi Rutelli nel 2001?
    Almeno Bertinotti ha avuto le palle una volta di rompere un governo, di presentarsi da solo alle elezioni nel 2001, di aver conseguito il 6% alle politiche 2006 e un comunista è diventato presidente di Regione. Pensate davvero che la colpa sia solo di Vendola Migliore Bertinotti se SA è andata cosi' male?
    No, anche Giordano ha fatto la sua parte

Ribelle senza gloria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti rispondo da ingenuo anche io...
    io sono stato iscritto ai Comunisti Italiani per un annetto circa, poi per vari motivi non ho più rinnovato la tessera, ripromettendomi di farla solo in caso di un partito comunista unito.
    Detto questo rimango comunque un dilibertiano pur sapendo che anche lui ha commesso i suoi errori in passato, ma credo un po come tutti no? pensa che Vattimo anni fa era un cattolico ed ora, più invecchia più diventa leninista.
    tutti hanno nel loro passato qualcosa che non è bellissimo da ricordare ma ora credo che dobbiamo guardare avanti tutti insieme, tutti quelli che si reputano comunisti ovviamente, ecco perchè non sono per niente d'accordo con i vari bertinottivendolamigliore ch ea mio avviso hanno cercato e cercano di cancellare i comunisti dal paese dando vita ad un'entità di sinistra vaga....
    è il mio punto di vista

Grazie a Dio son ateo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hank_29 Visualizza Messaggio
    ti rispondo da ingenuo anche io...
    io sono stato iscritto ai Comunisti Italiani per un annetto circa, poi per vari motivi non ho più rinnovato la tessera, ripromettendomi di farla solo in caso di un partito comunista unito.
    Detto questo rimango comunque un dilibertiano pur sapendo che anche lui ha commesso i suoi errori in passato, ma credo un po come tutti no? pensa che Vattimo anni fa era un cattolico ed ora, più invecchia più diventa leninista.
    tutti hanno nel loro passato qualcosa che non è bellissimo da ricordare ma ora credo che dobbiamo guardare avanti tutti insieme, tutti quelli che si reputano comunisti ovviamente, ecco perchè non sono per niente d'accordo con i vari bertinottivendolamigliore ch ea mio avviso hanno cercato e cercano di cancellare i comunisti dal paese dando vita ad un'entità di sinistra vaga....
    è il mio punto di vista
    Quoto

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I Comunisti Italiani condividono con noi una buona parte delle colpe, ma ne hanno alcune specificamente loro, come quella di aver boicottato/sabotato la campagna elettorale.

Most of all loved the AURORA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    I Comunisti Italiani condividono con noi una buona parte delle colpe, ma ne hanno alcune specificamente loro, come quella di aver boicottato/sabotato la campagna elettorale.
    EH???Questa mi giunge nuova...forse te ti confondi coi Verdi (completamente assenti) e con la Sinistra Democratica (che guarda un pò ora che fine ha fatto!!!).
    Non solo i COmunisti italiani erano presenti,ma erano gli unici che hanno sempre mostrato oltre al simbolo generale della SA anche i singoli simboli di ciascun partito a dimostrazione che la falce e martello non se l'erano dimenticata!!!

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aurora81 Visualizza Messaggio
    EH???Questa mi giunge nuova...forse te ti confondi coi Verdi (completamente assenti) e con la Sinistra Democratica (che guarda un pò ora che fine ha fatto!!!).
    Non solo i COmunisti italiani erano presenti,ma erano gli unici che hanno sempre mostrato oltre al simbolo generale della SA anche i singoli simboli di ciascun partito a dimostrazione che la falce e martello non se l'erano dimenticata!!!
    Comunisti Italiani? Non pervenuti.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aurora81 Visualizza Messaggio

No, veramente i Coministi Italiani sono quelli che hanno mostrato il LORO simbolo ed il faccione di Diliberto, per dissociarsi dalla SA e mettere il cappello sul progetto dell'unità dei comunisti.

Noi la campagna elettorale l'abbiamo fatta con SD, il PdCI l'ha fatta per conto suo, portando acqua al suo mulino.

Most of all loved the AURORA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, veramente i Coministi Italiani sono quelli che hanno mostrato il LORO simbolo ed il faccione di Diliberto, per dissociarsi dalla SA e mettere il cappello sul progetto dell'unità dei comunisti.

Noi la campagna elettorale l'abbiamo fatta con SD, il PdCI l'ha fatta per conto suo, portando acqua al suo mulino.
    Daje con sta storia di mettere il cappello...ma chi se ne frega, l'importante è farla sta unione.
    bhò Il PdCI ha voluto mantere una sua identità durante la campagna, ma in ogni caso almeno loro si sono fatti in 4 per fare la campagna elettorale...a differenza di altri groppuscoli latitanti.
    Ciò non leva alcun merito al caro Fausto ... riconosco quanto si sia sbattuto durante la campagna elett.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una cosa è quella a cui penso: se SA ha preso il 3,6, il PdCI dal 2 a quanto è arrrivata? Chissa' perchè i compagni di queste cose non ne parlano mai.
    Il PdCI aveva Bianchi nel governo, ministro inesistente e passato pure al PD. Ripeto Rif Com deve stare MOLTO attenta alle sirene del PdCI.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima