Pagina 22 di 57 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 570

Discussione: Stop vivisection

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Predefinito Re: Stop vivisection

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Nessuna volgarità : puoi affermare che la sperimentazione animale non sia etica (ovviamente per la tua etica personale) , che causi sicuramente sofferenza tutto quello che vuoi ma affermare che è inutile è segno o di una ignoranza profonda o di una totale incapacità di capire i fatti in esame oppure di una forte tendenza ad effettuare una selezione positiva di questi fatti.

Dici di aver letto molto sull'argomento quindi mi scuso della mia precedente affermazione (ignoranza) e cambio il giudizio in una delle due ultime possibilità.

Ps: mi sembra di discutere con gli antievoluzionisti , e questo dimostra che determinati schemi mentali e dialettici rimangono gli stessi pur cambiando gli interlocutori e gli argomenti , quindi anche a me discutere in tal modo non mi fa caldo nè freddo ma semplicemente prendo atto che non li convincerò a meno che non siano ignoranti e quindi ancora 'educabili' con una informazione corretta.
    E' inutile perchè non ha senso indurre un tumore in una cavia sana, perchè così facendo si nega di comprendere che s eil tumore insorge non è solo per questioni genetiche ma anche per altri fattori, che ovviamente la scienza si guarda bene dall'enunciare perchè altrimenti significherebbe accusare la nostra organizzazione sociale. Se ci tenessero ala nostra salute si lavorebbe per farci vivere viver ein città a misura d'uomo, senza urbanizzazione selvaggia, senza stress, senza smog. Ci offrirebbero cibo genuino, orari di lavoro ridotto e più umani, più gioco e socialità, ecc.. Ma di che parliamo? davvero pensi che stiamo aplrando di salute ?

cancellato
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    In passato avrebbero ritenuta assurda una simile denuncia, oggi molti concordano sulla loro legittimità. Vuol dire che nel tempo cambia la sensibilità delle persone. Il merito è delel avanguardie che portano avanti tra nille dififcoltà una lotta che inizialment eè considerata folle, ma in seguito sarà riconosciuta come legittima.

Verrà un giorno in cui torturare un ragno sarà considerato un crimine.
    Spero proprio che non diventeremo tanto stupidi da punire qualcuno perche' schiaccia un ragno.

cancellato
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' inutile perchè non ha senso indurre un tumore in una cavia sana, perchè così facendo si nega di comprendere che s eil tumore insorge non è solo per questioni genetiche ma anche per altri fattori, che ovviamente la scienza si guarda bene dall'enunciare perchè altrimenti significherebbe accusare la nostra organizzazione sociale.
    Stai delirando.
    E soprattutto non sai nulla di ricerca scientifica e dei motivi della sperimentazione animale.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,577
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

E' inutile perchè non ha senso indurre un tumore in una cavia sana, perchè così facendo si nega di comprendere che s eil tumore insorge non è solo per questioni genetiche ma anche per altri fattori, che ovviamente la scienza si guarda bene dall'enunciare perchè altrimenti significherebbe accusare la nostra organizzazione sociale. Se ci tenessero ala nostra salute si lavorebbe per farci vivere viver ein città a misura d'uomo, senza urbanizzazione selvaggia, senza stress, senza smog. Ci offrirebbero cibo genuino, orari di lavoro ridotto e più umani, più gioco e socialità, ecc.. Ma di che parliamo? davvero pensi che stiamo aplrando di salute ?
    Guarda tu pensi di aver letto molto ma semplicemente hai letto solo le cose sbagliate.

Ma andando sul pratico come ci si dovrebbe comportare ad esempio con questa linea di ricerca dove si sono esauriti tutte le prove in vitro.

Tumore, "Nanoparticelle 'appiccicose' per fermarlo" - Repubblica.it

direttamente alla sperimentazione umana?

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Only_Van Visualizza Messaggio
    [SIZE=2]

Ottimo, quando passerete agli assalti ai ristoranti vedremo quanta voglia avrete di fare la guerra. Finora siete stati trattati con i guanti di velluto, ma quando la gente vedrà il nazianimalismo di fronte ai propri occhi saranno cavoli amari.
    Domani vado a papparmi un maxiburger al roadhouse, voi mangiatevi il merdatofu.
    Domani vado a papparmi un maxiburger al roadhouse, voi mangiatevi il merdatofu
    brava birichina....mangiane di hamburger....mangiane tanti.....
    sapessi come mi fai felice......

Bastano 5 hamburger a settimana per aumentare il rischio di cancro

La guerra della Gran Bretagna contro bacon e salsicce, descritta da "The Scotsman". Non superare i 70 grammi al giorno ed i 500 a settimana di carne rossa …

Medical Update

Hamburger alla griglia: raddoppia i rischi di tumore alla prostata

.

Hamburger alla griglia: raddoppia i rischi di tumore alla prostata | BiofuturaBiofutura

P.S.

, quando passerete agli assalti ai ristoranti vedremo quanta voglia avrete di fare la guerra.
    Quando hai smaltito mi spieghi cosa c'entrano i ristoranti
    con la liberazione di poveri cani allevati per essere fatti a pezzi
    da quei bastardi di vivisettori ??
    con comodo....magari dormici sopra....domani è un altro giorno e ti sentirai meglio....credo

Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 06-02-14 alle 20:30

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,577
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Lancillotto tu saresti una dei pochi umani che si potrebbero benissimo utilizzare al posto di un singolo ratto e l'umanità ne guadagnerebbe due volte.

email non funzionante
     Likes dati
    107
     Like avuti
    383
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    brava birichina....mangiane di hamburger....mangiane tanti.....
    sapessi come mi fai felice......

Bastano 5 hamburger a settimana per aumentare il rischio di cancro

La guerra della Gran Bretagna contro bacon e salsicce, descritta da "The Scotsman". Non superare i 70 grammi al giorno ed i 500 a settimana di carne rossa …

Medical Update
    Hamburger alla griglia: raddoppia i rischi di tumore alla prostata

Mi dispiace deluderti, ma lo mangio una volta al mese, di qualità. Prendi e porta a casa...

P.S.

Quando hai smaltito mi spieghi cosa c'entrano i ristoranti
    con la liberazione di poveri cani allevati per essere fatti a pezzi
    da quei bastardi di vivisettori ??
    con comodo....magari dormici sopra....domani è un altro giorno e ti sentirai meglio....credo
    Chiedilo ai tuoi amici animalisti, sono sicuro che sapranno darti ampia spiegazione.
    Vabbé dai, te lo spiego io: nei ristoranti si serve carne e pesce. Facile rompere su bersagli come Green Hill, difficile essere all'altezza delle proprie convinzioni e provare a impedire alla gente di mangiare come vuole.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    Spero proprio che non diventeremo tanto stupidi da punire qualcuno perche' schiaccia un ragno.
    Un tempo si diceva: Spero proprio che non diventeremo tanto stupidi da punire qualcuno perche' picchia uno schiavo negro.

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Guarda tu pensi di aver letto molto ma semplicemente hai letto solo le cose sbagliate.

Ma andando sul pratico come ci si dovrebbe comportare ad esempio con questa linea di ricerca dove si sono esauriti tutte le prove in vitro.

Tumore, "Nanoparticelle 'appiccicose' per fermarlo" - Repubblica.it

direttamente alla sperimentazione umana?
    Io ho detto che ho letto\sentito molte discussioni sull'animalismo\antispecismo, di certo non mi metto a leggere le ubblicazionis cientifiche su questo o quello.

Il punto è che oggi come oggi le possibilità di contrarre tumori sono più alte di ieri. Una persona che lavora in un ospedale oncologico da più di 20 anni mi dice che l'età dei malatti si abbassa sempre più, che la recidiva è altissima ma la ricerca li fa passare comunque per guariti, ecc. ecc. Detto questo, perchè non si studiano le cause che ingenerano una malattia invece semplicemente di curare i sintomi?Forse perchè è economicamente più conveniente curare anzichè prevenire?Lo stress, l'inquinamento, lo stile di vita, condizionano o no la possibilità di contrarre determinate malattie?Abbiamo davvero necessità di imbottirci di medicine per vivere?

Detto questo, le motivazioni etiche sono sicuramente quelle più importanti, ma comunque non credo manco per nulla che la scienza sia mossa da motivazioni umanitarie.

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,410
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Un tempo si diceva: Spero proprio che non diventeremo tanto stupidi da punire qualcuno perche' picchia uno schiavo negro.
    dopodomani si dirà allora: Spero proprio che non diventeremo tanto stupidi da punire qualcuno perche' raccoglie una carota.

i certo non mi metto a leggere le ubblicazionis cientifiche su questo o quello.
    embè !! eccerto !!!! perché mai un pazzo dovrebbe andare a leggersi pubblicazioni scientifiche per parlare si sperimentazione scientifica ?? effettivamente mi sembra totalmente inutile....

ps
    ma ci sei o ci fai ?

Il punto è che oggi come oggi le possibilità di contrarre tumori sono più alte di ieri.
    E questo naturalmente lo ha rivelato dio, non una pubblicazione scientifica, vero ? ma guarda questa ricerca che da una parte ti da indizi sulla salute e dall'altra gomblodda per farti fuori o comunque mentirti sulla tua guarigione....

la recidiva è altissima ma la ricerca li fa passare comunque per guariti
    Ma certo, il fatto che sopravvivano e stiano bene non conta nulla, è il gomblodddo della ricerca che li da per guariti.... che poi sarebbe loro interessa dirti che non sei guarito, così ti continua a riempire di medicine, no ? forse non ci hanno ancora pensato, adesso le telefono, alla ricerca scientifica, e glielo dico.

Detto questo, perchè non si studiano le cause che ingenerano una malattia invece semplicemente di curare i sintomi?
    Come fai a sapere che non si studiano le cause che ingenerano una malattia ? te lo ha detto il canarino alla finestra ? perché se non leggi le pubblicazioni scientifica, difficilmente potrai sapere qualcosa su cosa studia la ricerca.

ma comunque non credo manco per nulla che la scienza sia mossa da motivazioni umanitarie.
    eccccerto perché "la scienza" è una vecchia avida e senza scrupoli, non invece un insieme totalmente eterogeneo per etnia, interessi, livello economico, ecc... di ricercatori in ogni parte del globo.

santiddddìo quanta ignoranza messa insieme.
    Ultima modifica di Aladar; 07-02-14 alle 00:54
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    dopodomani si dirà allora: Spero proprio che non diventeremo tanto stupidi da punire qualcuno perche' raccoglie una carota.
    Da capo: la carota non ha sistema nervoso, quindi se non c'è sofferenza non stiamo parlando di niente.

embè !! eccerto !!!! perché mai un pazzo dovrebbe andare a leggersi pubblicazioni scientifiche per parlare si sperimentazione scientifica ?? effettivamente mi sembra totalmente inutile....
    Come dire: perchè leggere qualcosa sull'antispecismo prima di mettersi a criticarlo? meglio criticare senza sapere di cosa si sta parlando.

E questo naturalmente lo ha rivelato dio, non una pubblicazione scientifica, vero ? ma guarda questa ricerca che da una parte ti da indizi sulla salute e dall'altra gomblodda per farti fuori o comunque mentirti sulla tua guarigione.... .
    Lo si rivela con la propria esperienza personale. In passato era raro trovare qualcuno malato di cancro, oggi tutti abbiamo un amico, un parente o un conoscente che si è ammalato. Sbaglio?

Ma certo, il fatto che sopravvivano e stiano bene non conta nulla, è il gomblodddo della ricerca che li da per guariti.... che poi sarebbe loro interessa dirti che non sei guarito, così ti continua a riempire di medicine, no ? forse non ci hanno ancora pensato, adesso le telefono, alla ricerca scientifica, e glielo dico.
    Certo, la chemioterapia non ti lascia alcun strascico vero? Quelli che stanno bene lo devono agli ammalati morti prima di loro su cui i medici hanno efefttuato le vere sperimentazioni.

Come fai a sapere che non si studiano le cause che ingenerano una malattia ? te lo ha detto il canarino alla finestra ? perché se non leggi le pubblicazioni scientifica, difficilmente potrai sapere qualcosa su cosa studia la ricerca.
    Non ho detto che non ho mai letto nulla, so che è così perchè conosco persone che lavorano in quel campo. Si studiano solamente le cause genetiche, non si studiano certo i fattori psicologici, lo stress, la vita di merda che uno fa, ecc. ecc.

eccccerto perché "la scienza" è una vecchia avida e senza scrupoli, non invece un insieme totalmente eterogeneo per etnia, interessi, livello economico, ecc... di ricercatori in ogni parte del globo.

santiddddìo quanta ignoranza messa insieme.
    Gli scienziati sono tanti babbo natale che portano bei doni all'umanità.

Pagina 22 di 57 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima