Pagina 26 di 57 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 570

Discussione: Stop vivisection

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Predefinito Re: Stop vivisection

Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    Si, ovviamente, se esiste il rimedio adeguato.
    Più tossicodipendenza per tutti.

Dunque confermi: siccome non vedi il parametro, per te la vita di un ragno e quella di un bambino hanno lo stesso valore.
    Io voglio allargare i diritti, tu vuoi negarli a qualcuno pensando così di poterli allargare ad altri. Paradossale no?

Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Falso. Inoltre, da capo, io non pretendo di confutare Singer in questa discussione ma le tue tesi. Quindi se anche fosse vero che io non abbia letto nulla di Singer, non mi impedirebbe di confutare le tue tesi.
    Da capo, tu non stai confutando Singer o l'antispecismo ma me e gli altri antispecisti. Devi dimostrare che l'antispecismo si contraddice, ma non puoi farlo perchè non esiste contraddzione dal momento che dice che tutti gli animali sono uguali. La questione è questa. Quale sarebbe la contraddizione?

No, io noto sia l'incoerenza nei comportamenti sia le contraddizioni nell'assetto teorico. Peraltro esistono due tipi di incoerenza, quella di chi può comportarsi in un certo modo ma non lo fa per mero egoismo e quella di chi non potrebbe nemmeno volendo comportarsi in un certo modo pena il suo annullamento come essere vivente. Ecco, io sto guardando alla seconda categoria di incoerenza, giacché questa dimostra l'inapplicabilità pratica alla vita reale della conseguenza logica delle tesi antispeciste.
    No, perchè l'antispecismo non vieta a nessuno di camminare con la scopetta in mano e la mascherina sul viso. Alcuni fanbatiic religiosi lo fanno, quindi la tua confutazione è già morta e sepolta.

Ho risposto già più volte alla domanda, solo che a te la mia risposta non piace.
    No, non hai risposto. Fai una cosa, ricordami la risposta....
    Ultima modifica di Josef Scveik; 10-02-14 alle 12:59

cancellato
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Più tossicodipendenza per tutti.
    La tossicodipendenza non c'entra assolutamente una pippa.

Io voglio allargare i diritti, tu vuoi negarli a qualcuno pensando così di poterli allargare ad altri. Paradossale no?
    Quindi per te il fatto di schiacchiare un ragno dovrebbe essere sanzionato penalmente come ad. es. l'omicidio preterintenzionale.
    Tanto per capire se hai il cervello fumato o no.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

La tossicodipendenza non c'entra assolutamente una pippa.
    Con tutto il rispetto c'è gente che non caga più senza la sua pastiglietta. Questa non si chiama forse tossicodipendenza?

Quindi per te il fatto di schiacchiare un ragno dovrebbe essere sanzionato penalmente come ad. es. l'omicidio preterintenzionale.
    Tanto per capire se hai il cervello fumato o no.
    Ti ho fatto una domanda, ma tu come gli altri non rispondi. Perchè?
    Ultima modifica di Josef Scveik; 10-02-14 alle 16:44

cancellato
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Con tutto il rispetto c'è gente che non caga più senza la sua pastiglietta. Questa non si chiama forse tossicodipendenza?
    Casomai si chiama ipocondria, e non c'entra una mazza ferrata quello che si diceva.

Ti ho fatto una domanda, ma tu come gli altri non rispondi. Perchè?
    No - la domanda te l'ho fatta io. E te la ripeto: nel mondo in cui vorresti vivere schiacchiare un ragno dovrebbe essere perseguito penalmente come schiacciare un bambino?

Perche' se la risposta e' si, non perdo tempo a interloquire con un demente. Se la risposta e' no allora non si capisce fino a dove (e perche', visto che non riconosci l'esistenza di alcun "parametro") vuoi estendere i diritti civili agli animali non umani.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Casomai si chiama ipocondria, e non c'entra una mazza ferrata quello che si diceva.
    Bene, una pastiglietta contro l'ipocrondria è quello che ci vuole.

No - la domanda te l'ho fatta io. E te la ripeto: nel mondo in cui vorresti vivere schiacchiare un ragno dovrebbe essere perseguito penalmente come schiacciare un bambino?.
    La domanda è: schiacciando i ragni tuteliamo i bambini?che relazione c'è tra la vita di un bambino e di un ragno?
    vabbè, ti aiuto, se un ragno velenoso mettesse a rischio la vita di un bambino schiaccerei il ragno, ma schiaccerei pure la testa di un pedofilo se è per quello...

Perche' se la risposta e' si, non perdo tempo a interloquire con un demente. Se la risposta e' no allora non si capisce fino a dove (e perche', visto che non riconosci l'esistenza di alcun "parametro") vuoi estendere i diritti civili agli animali non umani.
    Gli animali hanno diritto a vivere secondo la loro natura, ci vuole molto a comprenderlo? Ora, vuoi o no rispondermi alla domanda che ti ho fatto?
    Ultima modifica di Josef Scveik; 10-02-14 alle 19:12

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

si chiama libero arbitrio, lo volevi tu, perché adesso ci caghi il cazzo?

cancellato
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La domanda è: schiacciando i ragni tuteliamo i bambini?che relazione c'è tra la vita di un bambino e di un ragno?
    vabbè, ti aiuto, se un ragno velenoso mettesse a rischio la vita di un bambino schiaccerei il ragno, ma schiaccerei pure la testa di un pedofilo se è per quello...
    No - vedi che sei tu a non voler rispondere. Insisto: quali sanzioni civili o penali vorresti vedere introdotte contro chi uccide un comune ragno, magari soltanto perche' lo trova sgradevole alla vista?

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    si chiama libero arbitrio, lo volevi tu, perché adesso ci caghi il cazzo?
    Non capisco...

No - vedi che sei tu a non voler rispondere. Insisto: quali sanzioni civili o penali vorresti vedere introdotte contro chi uccide un comune ragno, magari soltanto perche' lo trova sgradevole alla vista?
    Io voglio (sogno) un mondo senza violenza e sopprafazioni, ma non mi interessa discutere sull'aspetto legalitario.

Ti faccio presunte che non sono sul banco degli imputati, quindi anche tu dovresti rispondere qualche volta.
    Ultima modifica di Josef Scveik; 10-02-14 alle 20:27

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Stop vivisection

Ciao, sono rymond, sono antispecista e per me gli animali sono persone come gli uomini. Ma solo in teoria.
    Della pratica, dei diritti non me ne frega nulla. Infatti anche se per farvelo sapere consumo energia elettrica che per essere prodotta ha causato un genocido di pesci (a cui ho tolto la casa sotto i piedi) e la deportazione e morte di tanti begli animaletti amici miei pazienza. Mica è una religione la mia.
    L'importante è tirare una riga mettersi della parte dei buoni contro tutti gli altri: i katifi.
    Ciaooo

(versione aggiornata, scusate la ripetizione)
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 10-02-14 alle 20:43
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

cancellato
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io voglio (sogno) un mondo senza violenza e sopprafazioni, ma non mi interessa discutere sull'aspetto legalitario.
    Anch'io lo sogno, ma poi alle 8 suona la sveglia.
    Se non vuoi o non ti interessano leggi che proteggano gli animali non so nemmeno piu' di cosa stiamo parlando.

Ti faccio presunte che non sono sul banco degli imputati, quindi anche tu dovresti rispondere qualche volta.
    Domanda pure quel che vuoi sapere, perche' a questo punto mi sono perso.

Pagina 26 di 57 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima