Io ripeto che il porcellum rispetto a un uninominale o una legge obbrobrio stile comunali è meno peggio.
Il punto è che io difendo la parte democratica del porcellum, ovvero il voto al proprio partito, altri difendono la parte peggiore, il premio di maggioranza, che è quasi incostituzionale.






Rispondi Citando