io ho 18 anni agnus dei, le donne della mia generazione ma anche quelle di prima la post sessantottine in generale sono molto libere hanno atteggiamenti (falsamente, infondo sono donne e la loro natura non possono cancellarla) mascolini vorrebbero dominare il maschio nella relazione e fanno fuoriuscire la loro natura femminile solo quando lo vogliono loro (il discorso di dominante e dominato in una coppia è reale, ma non così netto, la spiego così per semplificare). Le trans al contrario sono uomini in origine che vogliono essere donne e percepiscono la differenza tra uomini e donne e volendo interpretare la parte di queste ultime la manifestano apertamente, spesso esagerando rendendosi ridicoli altre invece essendo abili risultano incredibilmente erotizzanti. Obiettivamente Jacqueline Charlotte Dufresnoy ed April Ashley (due trans degli anni 50) non sono incredibilmente femminili? eppure.. Per questo bisogna che la reazione agisca l'uomo reazionario deve poterlo essere sensa diventare quello che odia la modernità ma non riesce a rinunciarci.

Molte donne sono femminili quando trovano l'"uomo stronzo" che riesce ad usare il proprio carisma allo scopo di addomesticarle. Poi scoprono che anche loro hanno una dignità, che sono molto orgogliose e non vogliono essere calpestate etc e quindi divorziano lasciando l'"uomo stronzo" senza casa e senza famiglia a dormire in auto. Le tipe quindi scoprono che amano l'uomo dolce e protettivo. Inizialmente sta a loro bene, sono felici delle nuove conquiste amorose. Quindi si stancano anche di loro e torna la passione per l'"uomo stronzo". La donna è un soggetto irrazionale, sentimentale etc. Da qui l'interesse di alcuni uomini verso altri soggetti.
"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

in parte corrispondo a quella categoria di uomini non ho avuto tante donne (ho 18 anni) ma quelle che ho avute erano molto belle ed alcune si sono interessate a me esclusivamente per il mio aspetto (abbastanza virile) senza neanche conoscermi salvo poi ricredersi perchè effettivamente sono "troppo stronzo" ahah, più che altro con le idiote (da me tutte) dato che io cerco una ragazza che abbia cultura (soprattutto classica) e una passione pari alla mia per l'Arte, insomma introvabile per ora. La donna è irrazionale su questo concordo ma ti posso dire che odierei avere di torno una donna in carriera, può essere ricca e bella quanto vuole ma no. Per parte mia nonostante non possa fare a meno di riconoscere la bellezza delle trans mi mettono un certo ribrezzo, ma qualcosa di meraviglioso ed al contempo disgustoso non nego che potrei esserne tentato magari in futuro. Come vedi è un discorso complicato, sembrerò irrazionale, del resto la cornice razionale in cui cerchiamo di chiudere l'irrazionale esistenza serve ad aiutarci a sopravvivere (forse..).

Non sono d'accordo sull'equazione uomo=dominatore, donna=schiava. Penso che il discorso sulla mascolinità e la femminilità vada oltre questa banalizzazione.