Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 184
    Fede speranza amore
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Chi ha paura dei Trans?

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Comunque il senso di questo thread era un altro. Non la possibilità di attrazione per un uomo di destra verso gay e trans che è sempre esistita e vanta illustri esponenti. Ma la possibilità, paradossale, che in seguito ad una progressiva mascolinizzazione della donna, la femminilità per così dire "tradizionale" possa essere rappresentata da un trans. E in questo senso costituire fenomeno d'interesse per il conservatore.
    La trans conserverebbe una femminilità oramai perduta nella donna moderna? E' una tua fantasia o il risultato di studi o ricerche?
    "Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

Fede speranza amore
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Scorgo nuovi adepti, bene

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AgnusDei Visualizza Messaggio
    La trans conserverebbe una femminilità oramai perduta nella donna moderna? E' una tua fantasia o il risultato di studi o ricerche?
    Le tette al silicone e le cure ormonali sono l'apice della tradizione.
    Preferisco di no.

Aginter Press
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

io ho 18 anni agnus dei, le donne della mia generazione ma anche quelle di prima la post sessantottine in generale sono molto libere hanno atteggiamenti (falsamente, infondo sono donne e la loro natura non possono cancellarla) mascolini vorrebbero dominare il maschio nella relazione e fanno fuoriuscire la loro natura femminile solo quando lo vogliono loro (il discorso di dominante e dominato in una coppia è reale, ma non così netto, la spiego così per semplificare). Le trans al contrario sono uomini in origine che vogliono essere donne e percepiscono la differenza tra uomini e donne e volendo interpretare la parte di queste ultime la manifestano apertamente, spesso esagerando rendendosi ridicoli altre invece essendo abili risultano incredibilmente erotizzanti. Obiettivamente Jacqueline Charlotte Dufresnoy ed April Ashley (due trans degli anni 50) non sono incredibilmente femminili? eppure.. Per questo bisogna che la reazione agisca l'uomo reazionario deve poterlo essere sensa diventare quello che odia la modernità ma non riesce a rinunciarci.

Fede speranza amore
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Le tette al silicone e le cure ormonali sono l'apice della tradizione.
    Magari non saranno tutte al silicone. Alcune crescono con le cure ormonali e possono addirittura risultare più naturali di quelle di molte donne siliconate

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Magari non saranno tutte al silicone. Alcune crescono con le cure ormonali e possono addirittura risultare più naturali di quelle di molte donne siliconate
    Già , peccato che però l'uccello rimane al suo posto.
    Preferisco di no.

Fede speranza amore
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    io ho 18 anni agnus dei, le donne della mia generazione ma anche quelle di prima la post sessantottine in generale sono molto libere hanno atteggiamenti (falsamente, infondo sono donne e la loro natura non possono cancellarla) mascolini vorrebbero dominare il maschio nella relazione e fanno fuoriuscire la loro natura femminile solo quando lo vogliono loro (il discorso di dominante e dominato in una coppia è reale, ma non così netto, la spiego così per semplificare). Le trans al contrario sono uomini in origine che vogliono essere donne e percepiscono la differenza tra uomini e donne e volendo interpretare la parte di queste ultime la manifestano apertamente, spesso esagerando rendendosi ridicoli altre invece essendo abili risultano incredibilmente erotizzanti. Obiettivamente Jacqueline Charlotte Dufresnoy ed April Ashley (due trans degli anni 50) non sono incredibilmente femminili? eppure.. Per questo bisogna che la reazione agisca l'uomo reazionario deve poterlo essere sensa diventare quello che odia la modernità ma non riesce a rinunciarci.
    Molte donne sono femminili quando trovano l'"uomo stronzo" che riesce ad usare il proprio carisma allo scopo di addomesticarle. Poi scoprono che anche loro hanno una dignità, che sono molto orgogliose e non vogliono essere calpestate etc e quindi divorziano lasciando l'"uomo stronzo" senza casa e senza famiglia a dormire in auto. Le tipe quindi scoprono che amano l'uomo dolce e protettivo. Inizialmente sta a loro bene, sono felici delle nuove conquiste amorose. Quindi si stancano anche di loro e torna la passione per l'"uomo stronzo". La donna è un soggetto irrazionale, sentimentale etc. Da qui l'interesse di alcuni uomini verso altri soggetti.

Fede speranza amore
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Già , peccato che però l'uccello rimane al suo posto.
    Per loro fortuna ad alcuni uomini piace questa loro sorpresina

Aginter Press
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Molte donne sono femminili quando trovano l'"uomo stronzo" che riesce ad usare il proprio carisma allo scopo di addomesticarle. Poi scoprono che anche loro hanno una dignità, che sono molto orgogliose e non vogliono essere calpestate etc e quindi divorziano lasciando l'"uomo stronzo" senza casa e senza famiglia a dormire in auto. Le tipe quindi scoprono che amano l'uomo dolce e protettivo. Inizialmente sta a loro bene, sono felici delle nuove conquiste amorose. Quindi si stancano anche di loro e torna la passione per l'"uomo stronzo". La donna è un soggetto irrazionale, sentimentale etc. Da qui l'interesse di alcuni uomini verso altri soggetti.
    in parte corrispondo a quella categoria di uomini non ho avuto tante donne (ho 18 anni) ma quelle che ho avute erano molto belle ed alcune si sono interessate a me esclusivamente per il mio aspetto (abbastanza virile) senza neanche conoscermi salvo poi ricredersi perchè effettivamente sono "troppo stronzo" ahah, più che altro con le idiote (da me tutte) dato che io cerco una ragazza che abbia cultura (soprattutto classica) e una passione pari alla mia per l'Arte, insomma introvabile per ora. La donna è irrazionale su questo concordo ma ti posso dire che odierei avere di torno una donna in carriera, può essere ricca e bella quanto vuole ma no. Per parte mia nonostante non possa fare a meno di riconoscere la bellezza delle trans mi mettono un certo ribrezzo, ma qualcosa di meraviglioso ed al contempo disgustoso non nego che potrei esserne tentato magari in futuro. Come vedi è un discorso complicato, sembrerò irrazionale, del resto la cornice razionale in cui cerchiamo di chiudere l'irrazionale esistenza serve ad aiutarci a sopravvivere (forse..).

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non sono d'accordo sull'equazione uomo=dominatore, donna=schiava. Penso che il discorso sulla mascolinità e la femminilità vada oltre questa banalizzazione.

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima