Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 184
    Aginter Press
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Chi ha paura dei Trans?

questa l'ho trovata ora, ti sembra forse brutta, lo qualifico come femminile in quanto voglio lo analizziate come donna anche se è e resterà quel ch'è in origine un uomo anzi un uomo dalla mente ed il corpo "surreali" o forse altro sono esseri bizzarri (entrambi i significati della parola surreale si adattano, ma proprio perchè è incomprensibile non saprei quale è più appropriata)..

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Penso che la femminilità abbia qualcosa a che fare con la magia, è l'arte di ammaliare. E sono convinto che la via della mascolinizzazione faccia perdere alla donna questa sua caratteristica naturale. Quella magia che ritorna, in forma paradossale, nel trans.

Fede speranza amore
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    in parte corrispondo a quella categoria di uomini non ho avuto tante donne (ho 18 anni) ma quelle che ho avute erano molto belle ed alcune si sono interessate a me esclusivamente per il mio aspetto (abbastanza virile) senza neanche conoscermi salvo poi ricredersi perchè effettivamente sono "troppo stronzo" ahah, più che altro con le idiote (da me tutte) dato che io cerco una ragazza che abbia cultura (soprattutto classica) e una passione pari alla mia per l'Arte, insomma introvabile per ora. La donna è irrazionale su questo concordo ma ti posso dire che odierei avere di torno una donna in carriera, può essere ricca e bella quanto vuole ma no. Per parte mia nonostante non possa fare a meno di riconoscere la bellezza delle trans mi mettono un certo ribrezzo, ma qualcosa di meraviglioso ed al contempo disgustoso non nego che potrei esserne tentato magari in futuro. Come vedi è un discorso complicato, sembrerò irrazionale, del resto la cornice razionale in cui cerchiamo di chiudere l'irrazionale esistenza serve ad aiutarci a sopravvivere (forse..).
    Le donne molto belle generalmente sono portate a curare molto l'aspetto esteriore e molto meno il cervello. Non ho mai frequentato prostitute e non riesco a concepire un rapporto senza amore ma credo che una prostituta costi meno ed abbia più dignità di una delle tante ragazze in cui ci si imbatte che fanno pena tanto a livello intellettuale quanto a livello sessuale. Le peggiori sono le psicopatiche che incroci negli ordini secolari. Ipocrite fino all'inverosimile, si scopano l'allogeno di turno per poi raccontare queste loro storielle ad altri consacrati (tanto appartengono allo stesso puttanaio) che si guardano bene dal "giudicarle". Le stesse riservano un pessimo trattamento ai confratelli che a loro non interessano. Quando si dice peggio delle troie...infatti non uso mai questo termine per indicare di esercita questo mestiere dal momento che so bene che in giro c'è di peggio.
    "Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AgnusDei Visualizza Messaggio
    Per loro fortuna ad alcuni uomini piace questa loro sorpresina
    Non avevi un avatar meno blasfemo da mettere?
    Preferisco di no.

Aginter Press
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo sull'equazione uomo=dominatore, donna=schiava. Penso che il discorso sulla mascolinità e la femminilità vada oltre questa banalizzazione.
    Un'essere tranne in casi particolari come quello del trans, psicologicamente non può abbandonare la sua natura può nasconderla ma non abbandonarla. L'uomo nella storia è stato spesso portato al dominio, guarda il rapporto sessuale, chi penetra? chi compie l'atto e chi lo subisce? se anche la donna fa il movimento attivo è sempre lei ad essere "invasa" dall'uomo. Psicologicamente poi l'uomo è sempre più irruento dominatore ed attivo, se la donna diventa "attiva" o violenta lo fa per ritornare alla posizione di sicurezza, l'uomo è attivo spesso per puro spirito d'avventura di rischio, questo la sinistra va negandolo da anni dicendo che i generi sono interscambiabili ma come il leone e la leonessa hanno assunto per natura diverse mansioni così uomo e donna, i ruoli non esistono da 300 o 400 anni ma da prima che il genere homo si distaccasse dagli altri hominidae e la conferma e che quasi tutti i mammiferi hanno società come le nostre specialmente gli scimpanzè vicinissimi a noi.

Aginter Press
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AgnusDei Visualizza Messaggio
    Le donne molto belle generalmente sono portate a curare molto l'aspetto esteriore e molto meno il cervello. Non ho mai frequentato prostitute e non riesco a concepire un rapporto senza amore ma credo che una prostituta costi meno ed abbia più dignità di una delle tante ragazze in cui ci si imbatte che fanno pena tanto a livello intellettuale quanto a livello sessuale. Le peggiori sono le psicopatiche che incroci negli ordini secolari. Ipocrite fino all'inverosimile, si scopano l'allogeno di turno per poi raccontare queste loro storielle ad altri consacrati (tanto appartengono allo stesso puttanaio) che si guardano bene dal "giudicarle". Le stesse riservano un pessimo trattamento ai confratelli che a loro non interessano. Quando si dice peggio delle troie...infatti non uso mai questo termine per indicare di esercita questo mestiere dal momento che so bene che in giro c'è di peggio.
    Qui sbagli la bellezza è indispensabile il corpo è indispensabile. Si cura sia il corpo che la mente, io leggo molto sto per andare a studiare all'estero e sono un'appassionato d'Arte, ma come curo la mente curo anche il corpo. Una donna bellissima (il concetto di bello ricordiamoci è relativo si, ma solo in parte) ed allo stesso tempo con un pensiero bene sviluppato è il massimo. Ad esempio io sono molto selettivo sia sul piano intellettuale che su quello fisico.

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In un altro thread ho postato varie immagini di una supermodella degli anni cinquanta, rappresentante l'archetipo della donna aristocratica e sofisticata allora in voga sulle riviste: Dovima.

Eccola qui:

A tal proposito il grande fotografo di moda Richard Avedon ha detto:

“The ideal of beauty then
    was the opposite of what it is now.
    It stood for an extension
    of the aristocratic view of women as ideals,
    of women as dreams,
    of women as almost surreal objects.
    Dovima fit that in her proportions.”

~Richard Avedon

Tradotto: l'ideale di bellezza allora era l'opposto di quello di oggi. Rappresentava un'estensione della concezione aristocratica della donna come ideale, della donna come sogno, della donna come oggetto surreale.

Ecco, la donna contemporanea ha voltato le spalle a questa sua rappresentazione del passato. Che è stata recuperata in qualche modo dalle drag queens. Solo una drag queen mira infatti a rappresentare oggi un ideale, un sogno e un oggetto surreale... Io ho voluto solo sottolineare provocatoriamente questo aspetto.

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque il senso di questo thread era un altro. Non la possibilità di attrazione per un uomo di destra verso gay e trans che è sempre esistita e vanta illustri esponenti. Ma la possibilità, paradossale, che in seguito ad una progressiva mascolinizzazione della donna, la femminilità per così dire "tradizionale" possa essere rappresentata da un trans. E in questo senso costituire fenomeno d'interesse per il conservatore.
    Non so se sono conservatore o progressista perchè sono ignorante.

Pero' la mia età mi permette di avere un piccolo ma significativo bagaglio di esperienze.

Non credo alla premessa che hai fatto, e cioè alla cosiddetta liberazione della donna, alla sua mascolinizzazione e a questa pseudo autoritaria deriva acquisita dal gentil sesso.

Penso che gli uomini cosiddetti normali, intendendo per "normali" quelli che si accoppiano con le donne, possibilmente giovani e possibilmente di bell'aspetto, non interessi per niente e manco si preoccuperebbero di un accoppiamento carnale con un trans. Lo eviterebbero senza preoccuparsene, non so se è chiaro il senso.

Normalmente ipotizzo, ma non ne ho contezza, che le persone attratte dai trans abbiano specifici e ben definiti gusti sessuali, per i quali non c'entra niente la cosiddetta mascolinizzazione della donna, la sua evoluzione autoritaria ecc... ecc....

La mia sommessa e modesta opinione è che un certo tipo di sinistra radical scic tenda a intellettualizzare anche una delle operazioni piu' banali e antiche come quella del becero accoppiamento maschio/femmina.

Diventare paladini di un certo tipo di tendenze extra-standard, dove per standard vale lo stesso concetto du "normale" di cui sopra, porta spesso, sempre a mio modestissimo avviso, a delle derive pseudo moderniste illuminate, che se sono cose normali non vanno bene.

Ma se sono cose strane, un po' Gerinesche e un po' fantozziane, che ti distinguono un pochino dalla "massa", che ti permettano di usare magari la "evve moscia" ... ebbene allora si sta parlando di cose intelligenti.

Oggi i transessuali, per quanto attiene ripeto alla mia personalissima opinione, non fanno paura a nessuno, tranne a chi teme eventuali "sorprese" nel talamo.

In Brasile mi è capitato piu' volte di avere paura di essere andato con un trans ; ma era solo una volgare psicosi, del tutto infondata (per fortuna).

Per il resto, con buona pace degli "ortodossi" e degli "illuminati con la evve moscia", ciascuno scopi con gli gli pare e come gli pare.

Ma senza accampare motivazioni psicosociologiche, che a me personalmente sembrano del tutto fuori contesto ed infondate.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Aginter Press
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

In un altro thread ho postato varie immagini di una supermodella degli anni cinquanta, rappresentante l'archetipo della donna aristocratica e sofisticata allora in voga sulle riviste: Dovima.

Eccola qui:

A tal proposito il grande fotografo di moda Richard Avedon ha detto:

“The ideal of beauty then
    was the opposite of what it is now.
    It stood for an extension
    of the aristocratic view of women as ideals,
    of women as dreams,
    of women as almost surreal objects.
    Dovima fit that in her proportions.”

~Richard Avedon

Tradotto: l'ideale di bellezza allora era l'opposto di quello di oggi. Rappresentava un'estensione della concezione aristocratica della donna come ideale, della donna come sogno, della donna come oggetto surreale.

Ecco, la donna contemporanea ha voltato le spalle a questa sua rappresentazione del passato. Che è stata recuperata in qualche modo dalle drag queens. Solo una drag queen mira infatti a rappresentare oggi un ideale, un sogno e un oggetto surreale... Io ho voluto solo sottolineare provocatoriamente questo aspetto.
    Convengo pienamente con te, la ragazza/donna moderna è l'evoluzione della plebea che al limite cerca di mascherarsi da donna di classe, un pò come le "Madame Angot" del post rivoluzione francese.

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Non so se sono conservatore o progressista perchè sono ignorante.

Per essere "ignorante" ne hai fatte di affermazioni...

Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima