Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 111
  1. #41
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: adesso Lo Stato ci spieghi

    Citazione Originariamente Scritto da iproscritti Visualizza Messaggio
    per le risposte fare una seduta spiritica o rivolgersi ai sopravvissuti della sinistra DC
    a me sembrano vivi e vegeti

    Walter Veltroni (allora vice presidente del Consiglio), Anna Finocchiaro, Livia Turco, Lamberto Dini, Piero Fassino, Carlo Azeglio Ciampi, Pier Luigi Bersani, Rosy Bindi finendo con l’attuale capo dello stato Giorgio Napolitano che era ministro dell’Interno.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: adesso Lo Stato ci spieghi

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    a me sembrano vivi e vegeti

    Walter Veltroni (allora vice presidente del Consiglio), Anna Finocchiaro, Livia Turco, Lamberto Dini, Piero Fassino, Carlo Azeglio Ciampi, Pier Luigi Bersani, Rosy Bindi finendo con l’attuale capo dello stato Giorgio Napolitano che era ministro dell’Interno.
    non hai torto, ma l'origine degli intrallazzi è precedente
    l'ignoranza è come la bruttezza: arriva fino all'osso

  3. #43
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: adesso Lo Stato ci spieghi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    Lo Stato chi sarebbe scusa ??
    Stiamo parlando di un signore che si chiama Stato di nome oppure Stato di cognome ??
    Non è lo Stato (che non può rispondere perché è un'entità astratta) ma i vari ministri dei vari governi che dovrebbero spiegarci come mai non hanno fatto una sega ... chiediamolo a loro ... sono proprio curioso di sapere che hanno da dire a loro discolpa
    I vari ministri dei vari governi passano e vanno...

    mentre funzionari, burocrati, dirigenti, e mafiosi restano sempre al loro posto nell' entità astratta che chiamiamo "Stato".
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  4. #44
    scienziato qualificato TP
    Data Registrazione
    17 Jun 2013
    Messaggi
    6,491
     Likes dati
    647
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: adesso Lo Stato ci spieghi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Poi uno di loro denuncia tutto allo Stato, pensando: adesso lo Stato viene a sapere quale bomba ecologica abbiamo nascosto sotto i nostri stessi piedi, e sicuramente correrà ai ripari: destinerà centinaia e centinaia di milioni di euro alla bonifica dei siti e noi, NOI che abbiamo il controllo del territorio, che abbiamo il controllo delle aziende di trasporti, delle pale meccaniche, e di tanti operai che pur di lavorare farebbero qualsiasi cosa, NOI camorristi ci prendiamo l'appalto di tutte le bonifiche! Così ci guadagnano due volte: quando seppelliamo i veleni, e quando li andiamo a togliere!

    Io sono molto maligno, ma non è escluso che la camorra un ragionamento del genere lo abbia fatto.
    Non è questione di essere maligni... per certa gente non esiste la malignità, esistono solo questi



    Questa è la gente che governa l' italia attualmente, collusi o nella meglio ipotesi indifferenti nei confronti dei camorristi, che divorano euro devastando la vostra bella terra campana. Continuando cosi non crescerà più nemmeno l'erba, peggio che se fosse passato Attila in persona...

  5. #45
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: adesso Lo Stato ci spieghi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Se lo Stato, o meglio i politici che ci governano, cominciassero a rendersi conto che di tutto quello che fanno DEVONO dare spiegazione ai cittadini italiani, e che da quello che diranno dipenderà anche la loro sopravvivenza politica e di liberi cittadini, forse tante schifezze non le farebbero più.
    Vedi caro, i cittadini italiani hanno in mano un'arma micidiale per obbligare i politici a rendere conto dei loro misfatti: il VOTO!!!

    Peccato che lo svendano per un piatto di lenticchie, una falsa pensione, una paga pubblica fosse pure da bidello, un posto da " camminatore, ' o da " applauditore" in Rai.

    Cittadini rintronati che non vedono ad un palmo dal loro naso,
    polentoni "tasi e tira" con la testa bassa a " laurà",
    e terroni indolenti prigionieri della loro furbizia.

    Insomma, ognuno ha il governo che si è scelto, o che si è illuso di aver scelto.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  6. #46
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: adesso Lo Stato ci spieghi

    Citazione Originariamente Scritto da zen_dynamic Visualizza Messaggio
    Non è questione di essere maligni... per certa gente non esiste la malignità, esistono solo questi



    Questa è la gente che governa l' italia attualmente, collusi o nella meglio ipotesi indifferenti nei confronti dei camorristi, che divorano euro devastando la vostra bella terra campana. Continuando cosi non crescerà più nemmeno l'erba, peggio che se fosse passato Attila in persona...
    Magari fosse un fatto marginale legato all'attualità!

    Purtroppo questo Stato malnato ( nel senso di nato male) non ha saputo fare gli italiani dopo aver fatto l'Italia alla carlona.

    Quante balle hanno raccontato a questo popolo di imbecilli che ha accettato politici imbecilli che spacciavano ideologie tossiche.
    Ultima modifica di ugolupo; 03-11-13 alle 22:57
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  7. #47
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: adesso Lo Stato ci spieghi

    .Rifiuti tossici e interi palazzi costruiti su discariche abusive, è Gomorra a Milano - Il Fatto Quotidiano
    Il corollario di episodi che traducono in fatti l’allarme è vastissimo

    . C’è l’hinterland, ma anche la città di Milano con il caso Santa Giulia, area a nord della città, che nella testa del suo proprietario, Luigi Zunino, doveva rappresentare un progetto avvenieristico e che invece si è rivelata una “bomba biologica” stando all’ordinanza dei giudici milanesi che hanno disposto l’arresto del re delle bonifiche Giuseppe Grossi. Bene, anche qui resta fondata l’ombra della ‘ndrangheta

    . Tra gli indagati dell’inchiesta c’è infatti Vincenzo Bianchi legale rappresentante della Lucchini e Artoni, azienda leader nel campo dell’ediliza. Nel luglio 2009, la Prefettura emise un’interdittiva antimafia nei confronti dell’azienda che in quel periodo stava lavorando nei cantieri di Porta Nuova

    . All’epoca 17 su 22 imprese che lavoravano in subappalto avevano origini crotonesi e pesanti sospetti di legami con la ‘ndrangheta. Poche settimande dopo, però, la Lucchini Artoni riottenne la revoca dell’interdittiva perché dimostrò di aver tagliato ogni rapporto con quelle imprese sospette.
    Ma la connection tra mafia e rifiuti alimenta anche buona parte delle cave del Milanese.... C’è ad esempio quella di Bollate, regno del boss latitante Vincenzo Mandalari. Qui la ‘ndrangheta avrebbe trattato rifiuti tossici, come l’amianto, occultandoli dentro profonde buche. Non solo. Il luogo è ritenuto anche punto di incontro tra i boss. Qui è stato visto il narcotrafficante Pasquale Cicala assieme a Rocco Ascone, ras del movimento terra e luogotenenete di Mandalari.


    E la politica? Quando non agisce, collabora con i padrini. Emblematica la vicenda di una cava della città brianzola di Desio. Qui a reggere le fila del traffico di rifiuti fino all’estate 2008 è Fortunato Stellitano, uomo vicino alla cosca Iamonte-Moscato di Melito Porto Salvo.

    E’ lui che dopo essersi ritrovata la cava sottosequestra, racconta a un compare che per avere il dissequestro “vado a trovare Massimo, non preoccuparti, mi faccio fare lo svincolo da Massimo che è l’assessore all’ambiente ed è a posto, ok?”.

    All’epoca Massimo Ponzoni, delfino del governatore Roberto Fomigoni, è assessore regionale all’Ambiente e come tale si occupa delle bonifiche.
    Ultima modifica di adry571; 03-11-13 alle 23:24

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: adesso Lo Stato ci spieghi

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    .Rifiuti tossici e interi palazzi costruiti su discariche abusive, è Gomorra a Milano - Il Fatto Quotidiano
    Il corollario di episodi che traducono in fatti l’allarme è vastissimo

    . C’è l’hinterland, ma anche la città di Milano con il caso Santa Giulia, area a nord della città, che nella testa del suo proprietario, Luigi Zunino, doveva rappresentare un progetto avvenieristico e che invece si è rivelata una “bomba biologica” stando all’ordinanza dei giudici milanesi che hanno disposto l’arresto del re delle bonifiche Giuseppe Grossi. Bene, anche qui resta fondata l’ombra della ‘ndrangheta

    . Tra gli indagati dell’inchiesta c’è infatti Vincenzo Bianchi legale rappresentante della Lucchini e Artoni, azienda leader nel campo dell’ediliza. Nel luglio 2009, la Prefettura emise un’interdittiva antimafia nei confronti dell’azienda che in quel periodo stava lavorando nei cantieri di Porta Nuova

    . All’epoca 17 su 22 imprese che lavoravano in subappalto avevano origini crotonesi e pesanti sospetti di legami con la ‘ndrangheta. Poche settimande dopo, però, la Lucchini Artoni riottenne la revoca dell’interdittiva perché dimostrò di aver tagliato ogni rapporto con quelle imprese sospette.
    Ma la connection tra mafia e rifiuti alimenta anche buona parte delle cave del Milanese.... C’è ad esempio quella di Bollate, regno del boss latitante Vincenzo Mandalari. Qui la ‘ndrangheta avrebbe trattato rifiuti tossici, come l’amianto, occultandoli dentro profonde buche. Non solo. Il luogo è ritenuto anche punto di incontro tra i boss. Qui è stato visto il narcotrafficante Pasquale Cicala assieme a Rocco Ascone, ras del movimento terra e luogotenenete di Mandalari.


    E la politica? Quando non agisce, collabora con i padrini. Emblematica la vicenda di una cava della città brianzola di Desio. Qui a reggere le fila del traffico di rifiuti fino all’estate 2008 è Fortunato Stellitano, uomo vicino alla cosca Iamonte-Moscato di Melito Porto Salvo.

    E’ lui che dopo essersi ritrovata la cava sottosequestra, racconta a un compare che per avere il dissequestro “vado a trovare Massimo, non preoccuparti, mi faccio fare lo svincolo da Massimo che è l’assessore all’ambiente ed è a posto, ok?”.

    All’epoca Massimo Ponzoni, delfino del governatore Roberto Fomigoni, è assessore regionale all’Ambiente e come tale si occupa delle bonifiche.
    io su quello che scrive il fatto quotidiano nutro sovente un legittimo sospetto. Ma probabilmente il mio è un pregiudizio
    l'ignoranza è come la bruttezza: arriva fino all'osso

  9. #49
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: adesso Lo Stato ci spieghi

    Rifiuti tossici sotto l’asfalto: terreni contaminati nel Lombardo-Veneto - Ambiente & Energia - News - Virgilio GO GREEN



    Rifiuti tossici sotto l’asfalto: terreni contaminati nel Lombardo-Veneto
    Sotto i cantieri della nuova autostrada veneta e di quella che collegherà Brescia a Milano si celano discariche abusive colme di scarti di fonderia che inquinano con metalli pesanti e sostanze chimiche campi coltivati e falda acquifera.

  10. #50
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: adesso Lo Stato ci spieghi

    Citazione Originariamente Scritto da iproscritti Visualizza Messaggio
    io su quello che scrive il fatto quotidiano nutro sovente un legittimo sospetto. Ma probabilmente il mio è un pregiudizio
    Acqua avvelenata dai rifiuti tossici Sequestrata l'area di Santa Giulia - LASTAMPA.it

 

 
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ero stato bannato e adesso sono riammesso
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-08-09, 11:27
  2. Sulle tv di stato adesso mandano gli spot pro Romania
    Di bator nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 13:09
  3. E se Berlusconi adesso puntasse ad essere Capo dello Stato?
    Di O'Rei nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 15:03
  4. Come mai Fiorani è stato rilasciato adesso?
    Di Gualerz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 16:10
  5. E adesso il fondo è stato raggiunto ....
    Di xvmayo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 18:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito