

Anche i romani sbocconcellavano a colazione (ientaculum), però a metà giornata tiravano cinghia per poi abbuffarsi a cena (sempre due pasti al dì quindi). In tempo di guerra ci si nutriva anche meno. La cosa per cui una "dieta equilibrata" si baserebbe su colazione (25% delle calorie giornaliere!) + pranzo + cena + spuntini non ha proprio riscontri storici, alla faccia dei nutrizionisti
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)




bisognerebbe insegnare ai bambini al mattino a non abboffarsi che serve solo a tenere la madre libera tutto il giorno invece di stare incatenata ai fornelli






La colazione è una cosa perfettamente inutile: io riesco a ingrassare come un maiale con solo due pasti al giorno
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Cos'e' la colazione?![]()
slava kokaini