Io invece concilio il cibo celeste..le gallette di riso..col cibo terrestre..
Gallette col salame..o con lo sgombro..stanno bene anche col prosciutto..e con burro e marmellata..
Cioè..le mangio con tutto così innalzo spiritualmente anche i cibi più trucidi..che ogni tanto ci vogliono..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

I rice krispies con latte e nesquik sono una colazione o una cena morigerata..la gallette di riso soffiato invece sono usabili al posto del pane ed hanno quindi un grande ventaglio di opportunità..
Sullo scopare o il non scopare al momento presente..sono domande riservate..e come tali non le divulgo sul forum..
Quando parlo di sesso in relazione ai cibi lo faccio per esperienza diretta e non per sentito dire..diciamo che nella mia vita ho conosciuto il sesso omo ed etero..e anche l'astinenza..
Ti assicuro che i miei consigli gastronomici non sono frutto di rimbecillimenti carnali..ma sono scoperte e ricerche sulle proprietà fisico e psichiche dei cibi..e visto che la lussuria è il peccato dopo la gola..il cibo inteso da me è un aiuto non solo a mangiare meglio ma anche a trombare meglio..in vista di quella pace dei sensi che è il meritato trascendimento di chi le cose le conosce e le ha superate..
Ovviamente io non le ho superate..altrimenti non sarei a parlare qui..ma diffonderei il verbo urbi et orbi..
Diciamo che questo posto è il mio laboratorio sul mondo..dove pur rimanendo chiuso nell'uovo filosofico..ogni tanto prende una boccata d'aria senza allontanarmi troppo dal fornello..dove sto lavorando per trasformare il piombo in oro..operazione difficile e di natura interiore..(ovviamente)...(hahahah)

La colazione del male è quella che ho fatto sti giorni a Copenaghen, però è buonissima. Secondo me i danesi sono bravissimi a fare i dolci![]()
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Le tentazioni del male![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

E' qui il nodo..!
Ma arrivare a capire e comprendere cosa sia il male..non è cosa facile e non da tutti..
Il male non è un oggetto..una cosa o un cibo..il male è la nostra pervicace volontà a preferire il piacere momentaneo al dolore futuro..e il bene è preferire il dolore presente per il benessere che segue..
Se dopo il dolore presente non segue il piacere..significa che non abbiamo capito cosa sia il male..abbiamo sparato a un amico..non a un nemico..
Ci vogliono lunghi anni di osservazione per capire la natura del male...ma la prima operazione è conoscere bene il nemico..è la discesa ad inferi..è il peccato come via verso il bene..
Consiglio quindi di mangiare e bere a volontà..senza freni..le cose più gustose e saporite che possiamo concepire..solo così.dal profondo dell'abisso in cui saremo precipitati potremo riconoscere quella voce che ci indica la salvezza..e nel percorrere faticosamente la strada verso la Luce..riconosceremo tutte quelle vie che non conducono a nulla in quanto hanno tutte il sapore dell'illusione a cui segue il cocente dolore...e dopo sforzi e fatiche indicibili..se avremo ben operato..arriveremo a quella cima che possedevamo già..prima che il desiderio ci conducesse ad abbracciare le armate luciferine ..portandoci in deserti di tribolazione..
Se poi non ci soccorre nessuna voce..significa che non eravamo destinati alla salita virtuosa..ma almeno avremo goduto per un po'..invece di stagnare inerti nel tempo senza gioia..

Tutto quello che volete per carità, ma non levatemi il mio caffè
What Else?