Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617
Risultati da 161 a 169 di 169

Discussione: La Colazione del Male

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: La Colazione del Male

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Le gallette di riso soffiato..che si trovano pure integrali..sono il pane dell'iniziato..
    Sappiamo che il riso è il cereale superiore..cresce nell'acqua..quindi favorisce il passaggio ad altri livelli d'esistenza..più sottili ed alti..
    Il pane ..invece..pur irrobustendo il corpo ..significa zavorrarlo nelle condizioni in cui siamo..e invecchiando..non è indicato a causa della rigidità che provoca ..unito poi a cottura al forno..e al sale..è un formidabile condensato di Terra e Fuoco..non indicato per chi volesse affinare il corpo e lo spirito..

Le gallette di riso..invece ..sono un'invenzione benefica per un corpo affaticato..
    Il riso soffiato come una cialda si scioglie in bocca..l'organismo lo assimila completamente e va a lubrificare le cellule..rendendo una pelle luminosa e capelli lisci..e sani..

Ti consiglio le gallette come pane..favoriscono la leggerezza..sono cave come le ossa degli uccelli..e noi che siamo destinati al Cielo..non possiamo privarci di questo aiuto inaspettato dalle fabbriche di cibo..

anch'io le prendo ma, siccome devo lasciare lo spazio al vizio tentatore, prendo di solito quelle con sopra la glassa o di cioccolato o di vaniglia.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    anch'io le prendo ma, siccome devo lasciare lo spazio al vizio tentatore, prendo di solito quelle con sopra la glassa o di cioccolato o di vaniglia.
    Io invece concilio il cibo celeste..le gallette di riso..col cibo terrestre..
    Gallette col salame..o con lo sgombro..stanno bene anche col prosciutto..e con burro e marmellata..
    Cioè..le mangio con tutto così innalzo spiritualmente anche i cibi più trucidi..che ogni tanto ci vogliono..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Testa, è una curiosità che ho... Non ho mai capito se tu sia un tipo che chiava, oppure no. Mi serve anche per valutare l'opportunità di continuare a consumare rice krispies con latte e nesquik.
    I rice krispies con latte e nesquik sono una colazione o una cena morigerata..la gallette di riso soffiato invece sono usabili al posto del pane ed hanno quindi un grande ventaglio di opportunità..

Sullo scopare o il non scopare al momento presente..sono domande riservate..e come tali non le divulgo sul forum..
    Quando parlo di sesso in relazione ai cibi lo faccio per esperienza diretta e non per sentito dire..diciamo che nella mia vita ho conosciuto il sesso omo ed etero..e anche l'astinenza..
    Ti assicuro che i miei consigli gastronomici non sono frutto di rimbecillimenti carnali..ma sono scoperte e ricerche sulle proprietà fisico e psichiche dei cibi..e visto che la lussuria è il peccato dopo la gola..il cibo inteso da me è un aiuto non solo a mangiare meglio ma anche a trombare meglio..in vista di quella pace dei sensi che è il meritato trascendimento di chi le cose le conosce e le ha superate..
    Ovviamente io non le ho superate..altrimenti non sarei a parlare qui..ma diffonderei il verbo urbi et orbi..
    Diciamo che questo posto è il mio laboratorio sul mondo..dove pur rimanendo chiuso nell'uovo filosofico..ogni tanto prende una boccata d'aria senza allontanarmi troppo dal fornello..dove sto lavorando per trasformare il piombo in oro..operazione difficile e di natura interiore..(ovviamente)...(hahahah)

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

La colazione del male è quella che ho fatto sti giorni a Copenaghen, però è buonissima. Secondo me i danesi sono bravissimi a fare i dolci
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,925
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Le tentazioni del male
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista esperto
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    La colazione del male è quella che ho fatto sti giorni a Copenaghen, però è buonissima. Secondo me i danesi sono bravissimi a fare i dolci
    Copenhagen

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Quando parlo di sesso in relazione ai cibi lo faccio per esperienza diretta e non per sentito dire..diciamo che nella mia vita ho conosciuto il sesso omo ed etero..e anche l'astinenza..
    'A reversibilità
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Le tentazioni del male
    E' qui il nodo..!
    Ma arrivare a capire e comprendere cosa sia il male..non è cosa facile e non da tutti..
    Il male non è un oggetto..una cosa o un cibo..il male è la nostra pervicace volontà a preferire il piacere momentaneo al dolore futuro..e il bene è preferire il dolore presente per il benessere che segue..
    Se dopo il dolore presente non segue il piacere..significa che non abbiamo capito cosa sia il male..abbiamo sparato a un amico..non a un nemico..
    Ci vogliono lunghi anni di osservazione per capire la natura del male...ma la prima operazione è conoscere bene il nemico..è la discesa ad inferi..è il peccato come via verso il bene..

Consiglio quindi di mangiare e bere a volontà..senza freni..le cose più gustose e saporite che possiamo concepire..solo così.dal profondo dell'abisso in cui saremo precipitati potremo riconoscere quella voce che ci indica la salvezza..e nel percorrere faticosamente la strada verso la Luce..riconosceremo tutte quelle vie che non conducono a nulla in quanto hanno tutte il sapore dell'illusione a cui segue il cocente dolore...e dopo sforzi e fatiche indicibili..se avremo ben operato..arriveremo a quella cima che possedevamo già..prima che il desiderio ci conducesse ad abbracciare le armate luciferine ..portandoci in deserti di tribolazione..

Se poi non ci soccorre nessuna voce..significa che non eravamo destinati alla salita virtuosa..ma almeno avremo goduto per un po'..invece di stagnare inerti nel tempo senza gioia..

Caffeinomane
     Likes dati
    57
     Like avuti
    93
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Tutto quello che volete per carità, ma non levatemi il mio caffè