iN ALTERNATIVA POTREMMO SALVARE LA CANCELLIERA SE CI RESTITUITE LA GRANDE JOSEFA IDEM CHE AVETE CACCIATO PER UNA MISERA EVASIONE DI 500 EURI DI ICI
SVERGOGNATI CHE NON SIETE ALTRO

iN ALTERNATIVA POTREMMO SALVARE LA CANCELLIERA SE CI RESTITUITE LA GRANDE JOSEFA IDEM CHE AVETE CACCIATO PER UNA MISERA EVASIONE DI 500 EURI DI ICI
SVERGOGNATI CHE NON SIETE ALTRO
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Al solito, si guarda da orbi di un occhio, quando bisognerebbe tenerli ben spalancati entrambi. Pdl e pd fanno entrambi schifo per questa solidarietà d'acchito.![]()
ROMA - Chiederete le dimissioni di Cancellieri? "Certamente no". Così il presidente dei deputati del Pdl, Renato Brunetta a "L'intervista" di Maria Latella su Sky Tg24. "Ho espresso in una lettera la mia solidarietà al ministro. La stessa solidarietà che esprimerò martedì alla Camera. Ma no a due pesi e due misure, come avviene per Berlusconi". Una linea condivisa appieno anche da Raffaele Fitto, che ha usato più o meno le stesse parole del capogruppo a "In mezz'ora", su Raitre.
Ultima modifica di Scipione; 06-11-13 alle 02:32
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

ma guarda che io sono d'accordo sul fatto che la cancellieri si doveva dimettere.
e se il pdl non è d'accordo, a mio avviso sbaglia di grosso..
il post iniziale era per chiedere che ne pensavano tutti quei galoppini del pd che da giorni starnazzano sulla cancellieri che si deve dimettere ed ora che il pd FA QUADRATO in sua difesa, che ne pensavano.
tutto qui.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Non per essere irritante eh, ma dove sono finiti quelli che : "Guradate che è il PDL a difendere la Cancellieri, mica il PD! Vergognatevi voi e il vostro guru Grillo che evade le tasse e ha ammazzato tre persone"?