Ultima modifica di brunik; 06-11-13 alle 16:04
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Non sono del PDL, comunque, personalmente penso si dovrebbe dimettere e basta per comportamento inopportuno. Nessuna condanna visto che non è indagata e non è accusata di aver commesso alcun reato.
Va bene così, o anche su questo bisogna insistere con accuse di grillo-travaglismo?

Ultima modifica di brunik; 06-11-13 alle 16:10
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

ma la boccassini non dice nulla?
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

era gia molto perplesso prima, ovvero quando il pd in nome del senso di responsabilità verso l'itaglia salvò il nano e appoggio il governo monti, adesso ho fugato ogno dubbio. impossibile continuare a votare pd.
dopo 20 anni di voto monopartico devo constatare che non sono piu degni della mia fiducia, sono invischiati con il potere quasi quanto il pdl e non hanno il benche mininmo pudore, caso cancellieri incluso. il problema che mi trovo ad affrontare è che non so proprio chi votare.
-il centro destra del puttaniere evasione è peggio della banda bassotti
-del pd ho gia detto, sono oramai un corollario della banda bassotti
-i grullini non ho nessuna idea di quello che vogliono, ammesso che loro lo sappiano, e ad oggi li considero uno dei principali motivi della merda di governo che abbiamo avendo rifiutato ogni compromesso con il pd per fare fuori la banda bassotti e ho tanto la sensazione che siano anch'essi corollario della banda bassotti, ossia finche cè la banda bassotti al governo loro proliferano, se vanno al governo muiono perchè non hanno la minima idea di cosa vogliono.
-tutti gli altri sono inesistenti, lega,casini, vendola, fratelli d'itaglia ect
insomma accetto suggerimenti per il mio futuro voto che ad oggi sarebbe una miserabile scheda bianca.
la fuga dei cervelli è un problema che affligge in maniera drammatica l'italia, l'africa e le donne del pdl, in ordine decrescente.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)