Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 169
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellieri : il PD fa quadrato

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Non per essere irritante eh, ma dove sono finiti quelli che : "Guradate che è il PDL a difendere la Cancellieri, mica il PD! Vergognatevi voi e il vostro guru Grillo che evade le tasse e ha ammazzato tre persone"?
    appunto.

    spariti.

    tranne il babbeo che alza il gomito.

  2. #22
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellieri : il PD fa quadrato

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Non per essere irritante eh, ma dove sono finiti quelli che : "Guradate che è il PDL a difendere la Cancellieri, mica il PD! Vergognatevi voi e il vostro guru Grillo che evade le tasse e ha ammazzato tre persone"?
    mA STA CANCELLIERI, INSOMMA, COSA NE FACCIAMO AMICI DEL PDL? DITEMI VOI, IO VISTO CHE E' DI OSSERVANZA LARUSSIANA SAREI PER DARLE 7 ANNI DI CARCERE COSI' NON FACCIAMO INGIUSTIZIE CON SILVIO
    Ultima modifica di brunik; 06-11-13 alle 16:04
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  3. #23
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellieri : il PD fa quadrato

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    mA STA CANCELLIERI, INSOMMA, COSA NE FACCIAMO AMICI DEL PDL? DITEMI VOI, IO VISTO CHE E' DI OSSERVANZA LARUSSIANA SAREI PER DARLE 7 ANNI DI CARCERE COSI' NON FACCIAMO INGIUSTIZIE CON SILVIO
    Non sono del PDL, comunque, personalmente penso si dovrebbe dimettere e basta per comportamento inopportuno. Nessuna condanna visto che non è indagata e non è accusata di aver commesso alcun reato.

    Va bene così, o anche su questo bisogna insistere con accuse di grillo-travaglismo?

  4. #24
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellieri : il PD fa quadrato

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Non sono del PDL, comunque, personalmente penso si dovrebbe dimettere e basta per comportamento inopportuno. Nessuna condanna visto che non è indagata e non è accusata di aver commesso alcun reato.

    Va bene così, o anche su questo bisogna insistere con accuse di grillo-travaglismo?
    cOSA VUOL DIRE SE NON NE' ACCUSATA, HA FATTO LA STESSA COSA DI BERLUSCONI, QUINDI QUALCUNO LA ACCUSI COSI' DIAMO 7 ANNI DI GALERA ANCHE A LEI ALTRO CHE DIMISSIONI


    Ultima modifica di brunik; 06-11-13 alle 16:10
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  5. #25
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,395
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellieri : il PD fa quadrato

    ma la boccassini non dice nulla?
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  6. #26
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellieri : il PD fa quadrato

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    ma la boccassini non dice nulla?
    gNORANTE LA BOCASSINI NON E' LA PROCURA COMPETENTE, MA DOBBIAMO SPIEGARVI PROPRIO TUTTO
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Jan 2011
    Messaggi
    1,106
     Likes dati
    168
     Like avuti
    167
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellieri : il PD fa quadrato

    era gia molto perplesso prima, ovvero quando il pd in nome del senso di responsabilità verso l'itaglia salvò il nano e appoggio il governo monti, adesso ho fugato ogno dubbio. impossibile continuare a votare pd.
    dopo 20 anni di voto monopartico devo constatare che non sono piu degni della mia fiducia, sono invischiati con il potere quasi quanto il pdl e non hanno il benche mininmo pudore, caso cancellieri incluso. il problema che mi trovo ad affrontare è che non so proprio chi votare.
    -il centro destra del puttaniere evasione è peggio della banda bassotti
    -del pd ho gia detto, sono oramai un corollario della banda bassotti
    -i grullini non ho nessuna idea di quello che vogliono, ammesso che loro lo sappiano, e ad oggi li considero uno dei principali motivi della merda di governo che abbiamo avendo rifiutato ogni compromesso con il pd per fare fuori la banda bassotti e ho tanto la sensazione che siano anch'essi corollario della banda bassotti, ossia finche cè la banda bassotti al governo loro proliferano, se vanno al governo muiono perchè non hanno la minima idea di cosa vogliono.
    -tutti gli altri sono inesistenti, lega,casini, vendola, fratelli d'itaglia ect

    insomma accetto suggerimenti per il mio futuro voto che ad oggi sarebbe una miserabile scheda bianca.
    la fuga dei cervelli è un problema che affligge in maniera drammatica l'italia, l'africa e le donne del pdl, in ordine decrescente.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellieri : il PD fa quadrato

    Citazione Originariamente Scritto da frugolo Visualizza Messaggio
    era gia molto perplesso prima, ovvero quando il pd in nome del senso di responsabilità verso l'itaglia salvò il nano e appoggio il governo monti, adesso ho fugato ogno dubbio. Impossibile continuare a votare pd.
    Dopo 20 anni di voto monopartico devo constatare che non sono piu degni della mia fiducia, sono invischiati con il potere quasi quanto il pdl e non hanno il benche mininmo pudore, caso cancellieri incluso. Il problema che mi trovo ad affrontare è che non so proprio chi votare.
    -il centro destra del puttaniere evasione è peggio della banda bassotti
    -del pd ho gia detto, sono oramai un corollario della banda bassotti
    -i grullini non ho nessuna idea di quello che vogliono, ammesso che loro lo sappiano, e ad oggi li considero uno dei principali motivi della merda di governo che abbiamo avendo rifiutato ogni compromesso con il pd per fare fuori la banda bassotti e ho tanto la sensazione che siano anch'essi corollario della banda bassotti, ossia finche cè la banda bassotti al governo loro proliferano, se vanno al governo muiono perchè non hanno la minima idea di cosa vogliono.
    -tutti gli altri sono inesistenti, lega,casini, vendola, fratelli d'itaglia ect

    insomma accetto suggerimenti per il mio futuro voto che ad oggi sarebbe una miserabile scheda bianca.
    almeno annullala, che son capaci di riciclarla

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Jan 2011
    Messaggi
    1,106
     Likes dati
    168
     Like avuti
    167
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellieri : il PD fa quadrato

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    almeno annullala, che son capaci di riciclarla
    la fuga dei cervelli è un problema che affligge in maniera drammatica l'italia, l'africa e le donne del pdl, in ordine decrescente.

  10. #30
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellieri : il PD fa quadrato

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    IL PD - «Abbiamo ascoltato il ministro, e guardando l’esposizione dei fatti e gli atti abbiamo confermato la fiducia: non ci sono stati interventi fuori dalla sua responsabilità», commenta il segretario Pd Guglielmo Epifani dopo l’informativa del ministro Cancellieri a Senato e Camera

    sentiamo i commenti dei piddini del forum
    Svicolone, riguardo al titolo del 3d, avresti dovuto modificarlo.
    Il PD non fa quadrato intorno alla Cancellieri. Fa cerchio.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

 

 
Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. wise al quadrato
    Di Kroenen nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-12-12, 06:39
  2. Il «quadrato magico»
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-09-07, 02:38
  3. Fare Quadrato!
    Di crew270 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-07, 17:03
  4. Fare Quadrato
    Di Nolan (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 12:50
  5. Truffatori al quadrato
    Di Free nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-05-02, 20:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito