Ultima modifica di Hermes; 08-11-13 alle 11:29
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Non è vero, le paga. Semmai le tasse dovute sono inferiori a quanto piacerebbe a te e ad altri.
Se google pagasse più tasse ne scaricherebbe il costo sui clienti, che sono aziende italiane. Queste a loro volta cercherebbero di scaricarlo sui consumatori, diventando meno competitive, o non potendo dovrebbero accollarselo, facendo profitti inferiori. In ogni caso l'Italia diventerebbe (magari poco) meno competitiva.l'unica cosa cui non ho risposto è nel merito che se le pagasse scapperebbe ... ma è una tale fregnata che dovresti cancellartela da solo.
davvero mi vuoi raccontare che se si pagassero le tasse sui servizi in italia i motori di ricerca scapperebbero?
puoi (forse) provare a convincere hermes di quello ... io vorrei essere esentato anche dal dovertene dare confutazione logica.
Ultima modifica di Hermes; 08-11-13 alle 11:41
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

temo che si sia perso di vista il punto iniziale del thread legato al fatto che google debba o meno pagare le imposte in italia, e si sia scivolati a dissentare sulla legittimità impositiva di uno stato.
Argomento affascinante ma sul quale mi pare abbiamo già dato (e io non ho mai ricevuto le risposte che chiedevo).
I I = Inutili Idiozie.

Ultima modifica di Corso; 08-11-13 alle 12:30
Qu'ils mangent de la brioche.

Ultima modifica di Proteus; 08-11-13 alle 12:31