

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."


credo che anche loro stiano a milano:
Italia | PepsiCo.co.it


Niente da fare, pure la pepsi e' fottuta. Controllato ora...come per le altre multinazionali , pur vendendo in tutta italia, ha sede legale sempre nella Milano Ladrona:
PBI PepsiCO Beverages Italia Srl
Via Tiziano, 32 - 20145 Milano
Telefono +39 (0)2 43438.1
Fax: +39 (0)2 43438200/236
CF e P.IVA n.03352740967
Poi i leghisti mi fanno ridere sul residuo fiscale di sto cazzo. Se ci fossero due italie tutte ste societa', che commerciano in tutta italia ma hanno la sede legali a Milano (o limitrofi) dovrebbero quantomeno aprirne altre a Napoli (cioe' nella capitale della nuova nazione) e quindi far figurare il fatturato (almeno quello prodotto dalle vendite nel meridione) in campania...e booom, si affloscia il residuo fiscale (pompato) della lombardia.
Divertitevi pure voi a vedere quante multinazionali hanno la sede in lombardia...l'altro giorno ho sottoscritto un'assicurazione "europa assistance"....cazzo ho pagato io, di tasca mia, questa ha guadagnato ma ha la sua sede legale a milano indi ora fatturera' in lombardia.
Ultima modifica di venetoimpenitente; 07-11-13 alle 16:07
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."




Ultima modifica di venetoimpenitente; 07-11-13 alle 16:09
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."


a proposito di residuo fiscale...qui se ne parla, i leghisti intervengono...a voi non vi vedo. Non fate i pigroni e intervenite
http://forum.termometropolitico.it/d...orendo-11.html
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."


Il Chinotto Neri torna a sfidare la Coke - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
Leggendo meglio distribuisce e produce Pepsi...........allora ci tocca bere la gustosa bevanda "Chinotto neri". Sulla lattina vi è la sede legale igb Caserta






Accontentiamoci del buon chinotto
Chin8neri