Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Beviamo sud

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Beviamo sud

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Vi è una piccola differenza la società della Coca Cola ha sede legale a Milano.....Quella della Pepsi a Caserta.
    In quale regione pagherà le tasse la Coca Cola? e in quale regione la Pepsi?.....non è differenza di poco conto, sai il famoso federalismo fiscale.
    azz veramente la pepsi ha la sede legale a caserta?
    cacchio da oggi solo pepsi
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Beviamo sud

    credo che anche loro stiano a milano:
    Italia | PepsiCo.co.it

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Beviamo sud

    Niente da fare, pure la pepsi e' fottuta. Controllato ora...come per le altre multinazionali , pur vendendo in tutta italia, ha sede legale sempre nella Milano Ladrona:

    PBI PepsiCO Beverages Italia Srl
    Via Tiziano, 32 - 20145 Milano
    Telefono +39 (0)2 43438.1
    Fax: +39 (0)2 43438200/236
    CF e P.IVA n.03352740967


    Poi i leghisti mi fanno ridere sul residuo fiscale di sto cazzo. Se ci fossero due italie tutte ste societa', che commerciano in tutta italia ma hanno la sede legali a Milano (o limitrofi) dovrebbero quantomeno aprirne altre a Napoli (cioe' nella capitale della nuova nazione) e quindi far figurare il fatturato (almeno quello prodotto dalle vendite nel meridione) in campania...e booom, si affloscia il residuo fiscale (pompato) della lombardia.

    Divertitevi pure voi a vedere quante multinazionali hanno la sede in lombardia...l'altro giorno ho sottoscritto un'assicurazione "europa assistance"....cazzo ho pagato io, di tasca mia, questa ha guadagnato ma ha la sua sede legale a milano indi ora fatturera' in lombardia.
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 07-11-13 alle 16:07
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Beviamo sud

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    azz veramente la pepsi ha la sede legale a caserta?
    cacchio da oggi solo pepsi
    Solo quelle italiane...se compri una Pepsi estera , avrà sede legale in una città di quella nazione.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Beviamo sud

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Solo quelle italiane...se compri una Pepsi estera , avrà sede legale in una città di quella nazione.
    no largo...abbiamo controllato ora, leggi sopra. Quelle italiane vengono fatturate a Milano Ladrona
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 07-11-13 alle 16:09
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Beviamo sud

    a proposito di residuo fiscale...qui se ne parla, i leghisti intervengono...a voi non vi vedo. Non fate i pigroni e intervenite


    http://forum.termometropolitico.it/d...orendo-11.html
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Beviamo sud

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    Niente da fare, pure la pepsi e' fottuta. Controllato ora...come per le altre multinazionali , pur vendendo in tutta italia, ha sede legale sempre nella Milano Ladrona:

    PBI PepsiCO Beverages Italia Srl
    Via Tiziano, 32 - 20145 Milano
    Telefono +39 (0)2 43438.1
    Fax: +39 (0)2 43438200/236
    CF e P.IVA n.03352740967


    Poi i leghisti mi fanno ridere sul residuo fiscale di sto cazzo. Se ci fossero due italie tutte ste societa', che commerciano in tutta italia ma hanno la sede legali a Milano (o limitrofi) dovrebbero quantomeno aprirne altre a Napoli (cioe' nella capitale della nuova nazione) e quindi far figurare il fatturato (almeno quello prodotto dalle vendite nel meridione) in campania...e booom, si affloscia il residuo fiscale (pompato) della lombardia.

    Divertitevi pure voi a vedere quante multinazionali hanno la sede in lombardia...l'altro giorno ho sottoscritto un'assicurazione "europa assistance"....cazzo ho pagato io, di tasca mia, questa ha guadagnato ma ha la sua sede legale a milano indi ora fatturera' in lombardia.
    Il Chinotto Neri torna a sfidare la Coke - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
    Leggendo meglio distribuisce e produce Pepsi...........allora ci tocca bere la gustosa bevanda "Chinotto neri". Sulla lattina vi è la sede legale igb Caserta

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Beviamo sud

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    no largo...abbiamo controllato ora, leggi sopra. Quelle italiane vengono fatturate a Milano Ladrona
    Ma a noi ci pica il chinotto

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Beviamo sud

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    Niente da fare, pure la pepsi e' fottuta. Controllato ora...come per le altre multinazionali , pur vendendo in tutta italia, ha sede legale sempre nella Milano Ladrona:

    PBI PepsiCO Beverages Italia Srl
    Via Tiziano, 32 - 20145 Milano
    Telefono +39 (0)2 43438.1
    Fax: +39 (0)2 43438200/236
    CF e P.IVA n.03352740967


    Poi i leghisti mi fanno ridere sul residuo fiscale di sto cazzo. Se ci fossero due italie tutte ste societa', che commerciano in tutta italia ma hanno la sede legali a Milano (o limitrofi) dovrebbero quantomeno aprirne altre a Napoli (cioe' nella capitale della nuova nazione) e quindi far figurare il fatturato (almeno quello prodotto dalle vendite nel meridione) in campania...e booom, si affloscia il residuo fiscale (pompato) della lombardia.

    Divertitevi pure voi a vedere quante multinazionali hanno la sede in lombardia...l'altro giorno ho sottoscritto un'assicurazione "europa assistance"....cazzo ho pagato io, di tasca mia, questa ha guadagnato ma ha la sua sede legale a milano indi ora fatturera' in lombardia.

    si... se l'italia si dividesse, finirebbero per aprire tutte una sede legale o a roma o a napoli. a secondo della nuova capitale.

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Beviamo sud

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    si... se l'italia si dividesse, finirebbero per aprire tutte una sede legale o a roma o a napoli. a secondo della nuova capitale.
    Accontentiamoci del buon chinotto
    Chin8neri

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "non beviamo non ci droghiamo, siamo gente a posto"
    Di bsiviglia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 12:01
  2. Attenti a cosa beviamo!!!!!!!!!
    Di ambo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 00:34
  3. Manca l'acqua beviamo Negroni
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 22:10
  4. Noi non la beviamo
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-05, 13:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito