Uno che dice che adsense paga 5 euro per ogni pagina vista di un qualsiasi blog è un coglione e mente sapendo di farlo. Ti basta la spiegazione? se vuoi ti faccio un disegnino.
Mi sa che sei tu che devi svegliarti, ti prendono per il culo e li ringrazi pure...
Se niente importa non c'è niente da salvare.

L'esempio non è molto calzante o chiaro (quelli che guadagnano soldi come lo fanno, sono imprenditori, elemosinano, sono criminali? Ouelli che stentano a campare, sono tali perchè hanno lavori del piffero, sono feriti o menomati, oppure non fanno nulla e pretendono di avere la propria quota?). Le possibilità sono molte, e molte di più per il futuro, con la nascita di nuove strutture di lavoro. Già la teoria marxista ignorava del tutto quella tipologia di lavoro detta "servizi" (turismo, commercio....), da Marx come da molti ritentuta alla sua epoca solo accessoria alla produzione, e che oggi ha non solo sta alla pari con agricoltura ed industria, mane supera il fatturato in moltissime economie. Come si può negare a priori che non compariranno nuove forme di lavoro e nuove idee e strutture politiche, impensabili nel passato?
Per questo ogni schema che cerchi di imprigionare la realtà in una struttura politica-sociale fissa ed immutabile è già obsoleta in partenza.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

La Cina è un ibrido mostruoso. Di fronte al fallimento della propria struttura sono diventati un mostruoso ibrido dei peggiori aspetti di comunismo (controllo sociale serrato, propaganda, repressione del dissenso, accentramento del potere) e liberalismo occidentale (sperequazioni economiche, sfruttamento eccessivo delle risorse, competitività esasperata) oltre che di elementi comuni ad entrambi i sistemi (corruzione endemica....).
Direi che le premesse per un disastro epocale ci sono tutte.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

So già che non servirà perchè tanto non lo leggerai e continuerai a credere alle favolette, comunque lo metto lo stesso, tò.
Beppe Grillo e gli incassi con AdSense | Webnews
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Quindi aspettate che la Cina crolli. Può darsi, tutto può darsi, anche che scoppi la guerra tra Cina e Usa, prima o poi, perché no? Comunque stiamo sul pezzo: da cosa traete questa convinzione? Su che dati vi basate? vediamo un po': la Cina possiede il 65% del debito Usa, ergo è padrona del 65% della sua economia. La Cina, non lo dico io ma è opinione diffusa fra gli analisti, non ha ancora sviluppato che il 30% della sua potenzialità. Se è così, non capisco quel che dite. La Cina era un <Paese praticamente sottosviluppato, venti anni fa, e oggi è la seconda potenza mondiale: che dite, questa è la situazione di un Paese che sta saltando? Non vi capisco.