no, non ci siamo. io insisto. il m5s ha dichiarato da circa 9 mesi a questa parte di aver restituito quei soldi. Soldi che non gli erano MAI stati assegnati, e quindi se le parole hanno un senso, il m5s ha mentito? NOn ha restituito nulla in verità, puoi rispondere nel merito di quanto scrivo o ti "conviene" di piu' deviare sull'offesa e sulla provocazione, di sti tempi lo so' che vi viene facile, ma io ci provo, continuo a chiederti....
restituiire vuol dire riportare indietro, cosa hanno restituito quelli del m5s?
rispondi a questa domanda se ci riesci, se vuoi e se ti conviene.....

Ti confermo ... il tuo non è un dubbio ma una certezza ... l'ho anche scritto a Marzo in una serie di posts (nei quali inserii anche l'esatto testo dell'articolo di legge) .... quindi qui lo ripeto : quelli del m5S non hanno mai restituito una sega perché non hanno mai percepito neppure un euro in quanto non erano in regola per ottenere neppure un euro in base all'art. 7 della legge n. 96/12 varata dal Governo Monti BEN PRIMA che il M5S dichiarasse di volersi candidare alle politiche !!
Un saluto

la tua (non) risposta è consultabile e disponibile ai piu', è li..... non hai risposto, ma hai scritto una cavolata.
PS sono stato elettore e sostenitore piddino fino alle dimissioni di bersani, per la precisione, SEL/camera e PD/senato il mio voto di febbraio.
va bene cosi?

e tu Mr. non truccare le carte .. sai benissimo che grullo è stato costretto a rinunciare a mettersi in regola con la legge n. 96/12 perché altrimenti non avrebbe potuto fondare un partito padronale a conduzione familiare ... per avere diritto ai 42 milioni di euro doveva avere non solo bilanci ma anche congressi, cariche elettive, ecc. ecc. ... insomma col cazz che avrebbe potuto intascarsi tutti i proventi del simbolo del partito, del nome del partito e del blog ... no no no .. se avesse voluto avere il diritto ai 42 milioni avrebbe dovuto fondare un VERO partito e non una azienda di famiglia ...
Lo sai Mr. bj che io le cose me le studio per benino ...
Grillo ha fatto i suoi conti e ha detto : tanto se li chiedo e li ottengo sono costretto a restituirli per fingere che il mio partito sia più puro degli altri ... per ottenere tale diritto devo fondare un vero partito nel quale ad un certo punto il congresso può votare "via Grillo e segretario Vito Crimi" ... e allora chi me lo fa fare ?
mi faccio il mio partitino-azienda familiare e comando tutto e sempre io ... ovvio no ???