Hanno restituito una parte degli stipendi dei parlamentari. Non il rimborso elettorale.
Restitution day, il M5S restituisce ai cittadini oltre un milione e mezzo di euro - Corriere.it

Hanno restituito una parte degli stipendi dei parlamentari. Non il rimborso elettorale.
Restitution day, il M5S restituisce ai cittadini oltre un milione e mezzo di euro - Corriere.it
Ultima modifica di albiy; 09-11-13 alle 15:29

Ma guardate che puntomichelepunto ha ragione.
I pentastelluti sono dei babbei.
I quaranta e due miiiioni dovevano tenerseli.
So' Gonfu (cit.)

i pentastelluti non contano ... per loro ci sono un pò di spese di ristorante gonfiate e pochi pesos bucati ... i soldi veri se li pappa tutti beppe grillo, avido come un serpente a sonagli ... i soldi veri sono per lui ... 5-6 milioni all'anno tra blog diritti pubblicitari e merchandisng e diritti d'autore (autore cialtrone e bugiardo)
Poiché 42 milioni di euro non si possono far sparire e portare a casa facilmente (si rischia di fare la fine di Bossi-trota-Kenya-Belsito-diamanti) allora tanto vale rinunciarci (tanto sono soldi dei militonti grullonzi, mica del padrone !) e far finta di essere dei puri (ma poi figurati se un evasore fiscale ed uno che ha fatto abusi edilizi può mai essere un puro ... ma dai ..) ..
ps : ho letto che mi hai dato del guidopaglik .. lo prendo come un complimento ... sono così obiettivo nelle mie deniunce contro berluskazz e contro grillo che sono come paglia, cioè un moderato elettore di monti ...
ottimo ... poi un giorno mi deciderò a spostarmi da monti a sinistra .... diciamo che adesso il mio disprezzo per i due padroni del pollaio berluskazz-grilo è ancora un disprezzo moderato e di centro !!

Però divaghi... Prima dici che il movimento resta movimento perchè deve essere un'azienda di famiglia e poi confermi che anche il pdl è un'azienda di famiglia. Quindi movimento o partito cambierebbe poco. Anzi, in questo caso decade la tua accusa che diceva che Grillo non volesse trasformare il movimento in partito per quel motivo. Non sto nemmeno dicendo nulla sul fatto se possa essere vera o meno la cosa, ma le cose diciamole per bene e non per poter solo lanciare il sasso...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Di quest'argomento se n'è discusso ampiamente in passato sul forum, dove si accusava il M5S di finanziamenti occulti, per poi vedere che era una cavolata. Infatti fino ad oggi nessuno ha più ritoccato l'argomento. Sinceramente riprendere il discorso sarebbe da matti per questo basta un cerca...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Strana accusa quella di stalinismo, da larte di un piddino....e per di piu' strana spocchia, che soinge a scordare la carica dei 101 di crudelia dalemon.........
Tafazzi e' piddino, non ci sono dubbi, e non riesce nemmeno a vendere la sua tessera ( unico sfigato)

legge 96 del 6 luglio 2012
Art. 5
Atti costitutivi e statuti dei partiti
e dei movimenti politici
1. I partiti e i movimenti politici, ivi incluse le liste di
candidati che non siano diretta espressione degli stessi, qualora
abbiano diritto ai rimborsi per le spese elettorali o ai contributi
di cui alla presente legge, sono tenuti a dotarsi di un atto
costitutivo e di uno statuto, che sono trasmessi in copia al
Presidente del Senato della Repubblica e al Presidente della Camera
dei deputati entro quarantacinque giorni dalla data di svolgimento
delle elezioni. L'atto costitutivo e lo statuto sono redatti nella
forma dell'atto pubblico e indicano in ogni caso l'organo competente
ad approvare il rendiconto di esercizio e l'organo responsabile per
la gestione economico-finanziaria. Lo statuto deve essere conformato
a principi democratici nella vita interna, con particolare riguardo
alla scelta dei candidati, al rispetto delle minoranze e ai diritti
degli iscritti.
2. I partiti e i movimenti politici, ivi incluse le liste di
candidati che non siano diretta espressione degli stessi, che non
trasmettano al Presidente del Senato della Repubblica o al Presidente
della Camera dei deputati gli atti di cui al comma 1, nel termine ivi
previsto, decadono dal diritto ai rimborsi per le spese elettorali e
alla quota di cofinanziamento ad essi eventualmente spettante.
Non è assolutamente vero che il Movimento 5 Stelle abbia rinunciato o restituito i rimborsi elettorali. Non ne ha diritto, e di averlo uno statuto, non credo ce ne sia voglia e intenzione. In conseguenza di cio' non è previsto alcun rimborso ed è incoerente e intellettualmente disonesto vantarsi per le piazze di aver restituito o rinunciato a tali soldi.
Ultima modifica di .michele.; 09-11-13 alle 17:42

casso che trollatore...
![]()
So' Gonfu (cit.)