difficile a dirsi.
l'argomento è interessante.
ma troppo complesso.
prima di tutto partirei dalla considerazione che la nozione di economia come sistema scientifico oggettivo non regge così su due piedi.
il fondamento dell'economia è la prasseologia.
senza essere umano "ex-statico" non vi sarebbe oggetto della "scienza economica".
quindi propenderei per negare validità scientifica all'economia che non ha leggi come quelle della fisica.
in effetti la vera questione è se la prasseologia possa essere considerata una scienza.




Rispondi Citando
