apparentemente off topic, il tuo messaggio è invece inconsciamente e emblematicamente in tema:
il M5S sta facendo schifo, non vale un cacchio, non decide niente...... eppure..... non perdi mai un'occasione per parlarne
quale recondita turba mentale spinge certa gente (molta) a parlare accanitamente del nulla?
Ultima modifica di salvatoredell'espatrio; 10-11-13 alle 12:47

Non facciamo casini: quelli che scrivono peana a Mussolini e alle sue grandi opere del c., quelli che sognano la camicia nera per cantare Giovinezza, sono degli ignoranti assoluti della Storia appena trascorsa o semplicemente dei parolai che forse nemmeno credono a quello che scrivono. Grillo è un’altra storia e grazie a Dio con questi “nostalgici” di quel che non conoscono, non c’entra proprio niente, lui raccoglie la protesta, la rabbia, la frustrazione di molta gente delusa, giustamente direi, da tutto, e fin qui ci sta: se non sai dove andare chiedi informazioni anche al primo che passa.Quello che non capisco è come fanno ragazzi evidentemente anche intelligenti a poter credere a Grillo e al suo pseudo-programma. Uno che mi dice “io non voglio fare accordi di governo con nessun partito perché voglio governare da solo quando avrò il 51% dei voti” a mio modo di vedere NON VUOLE responsabilità di governo e infatti dice una cosa impossibile da realizzare in Italia, paese dove mai nessuno ha avuto la maggioranza assoluta dei voti. Ecco, già questo posiziona Grillo sotto una luce che non mi piace: votare Grillo è solo uno sfogo, non una via di salvezza.
Ultima modifica di cireno; 10-11-13 alle 14:43

Letta: “Il prossimo segretario Pd leale col governo. Grillo? Populista che urla”
ma io non ho mai capito . .essere populisti è una cosa negativa ??![]()
Ultima modifica di luca18; 10-11-13 alle 19:59

Pasionari?
Noto come un tentativo di derisione.....mi starai forse dicendo che trovi indegni di derisione o, peggio, di odio coloro che ci hanno ridottinin questa situazione?
Ti vedo molto intento a guardare ( negativamente) il dito, mentre sembri fottertene della.luna....un complesso del gattopardo, si direbbe